Video on line dove le foglie sono più colorate – Foliage in Svizzera

Covid-19 entrare in Svizzera dall’Italia

(in attesa di  informazioni dall’Italia)

Info aggiornate su misure anti COVID in Svizzera: Ufficio federale della sanità pubblica (attualmente, in data 3 novembre, nessun obbligo di quarantena per chi arriva dall’Italia).

Turismo in Svizzera

 

Grazie alla mappa dei colori si può osservare in tempo reale dove la colorazione delle foglie sta raggiungendo il suo apice.

Il comico svizzero, Ursus Wehrli, si cimenta con le variopinte e caotiche foglie autunnali

Come rassettare l’autunno: Ursus Wehrli riordina le foglie svizzere.

Ha sistemato auto e asciugamani, ha riordinato le opere di Picasso e di Van Gogh, ha provato addirittura a fare un po’ d’ordine tra le stelle del firmamento…

Il comico svizzero, Ursus Wehrli, si cimenta con le variopinte e caotiche foglie autunnali. Il risultato è un’installazione in perfetto stile Art of Clean Up, il libro che raccoglie le sue precedenti opere di riordino.

Ingaggiato da Svizzera Turismo, ha rassettato per un giorno il Rieterpark di Zurigo trasformando un mucchio di foglie in una coloratissima installazione di 10 m2, The Art of Leaves.

Con questo video che gioca sul clichet degli svizzeri come maniaci dell’ordine, Svizzera Turismo celebra le mille sfaccettature dell’autunno: grazie alla mappa dei colori si può osservare in tempo reale dove la colorazione delle foglie sta raggiungendo il suo apice.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*