USA – Twitter – Fox e altri abbandonati dai trupiani

Il negazionismo si diffonde e non si ferma nemmeno davanti agli orsi polari protetti

Il negazionismo porta all’asta i diritti di perforazione nel National Arctic Wildlife Regige dell’Alaska; la maggior area protetta dove vivano orsi polari

Twitter – Facebook – You Tube e la rete televisiva Fox hanno cancellato e/o segnalato come problematici i post politci dal contenuto palesemente falso di Trump ( coronavirus e cambiamenti climatici compresi )

La risposta, pare sia un esodo, quasi, bibilico dei sostenitori di Trump verso siti di estrema  destra come: Gab – MeWe e Parler (in quest’ultima piattaforma è possibile sostenere qualunque tesi; anche se aberrante e palesemente contro ogni logica mentale).

E’ una prova che internet venga usata anche come mezzo efficacisssimo di radicalizzazione di scontri politici; fonte di tanti click e quindi di denaro contante. Un vero e proprio business model per far soldi in fretta; seminado odio tra la popolazione.

Intanto la Casa Bianca sta approvando in tutta fretta la messa all’asta dei diritti di perforazione nel National Arctic Wildlife Refuge dell’Alaska; la maggior area protetta dove vivano orsi polari.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*