Lago d’Idro o Garda – weekend nella natura con il Glamping

Appena possibile … una buona idea a contatto diretto con la natura

Vacanze e weekend all’aria aperta 

Tende o lodge – vista lago

Anche case in legno, sul lago di Garda,  progettate dal famoso architetto Loek Van De Loo, olandese; primo in Europa nel design di case singole all’aria aperta.

Dopo il Garda apre anche sul Lago di Idro per chi vuole:

  • avere  uno spazio privato nel verde con: spazio per cucinare e servizi riservati
  • fare passeggiate
  • escursioni in montagna
  • gite in bici ..
  • kayak
  • wind-surf
  • pescare sul lago.

www.vacanzecolcuore.com

Potrete scegliere, ecco qualche esempio dalla casa più grande, alle case in legno o tenda, allo spazio per la tenda o il camper

Il Cottage Clever è la struttura perfetta per comfort e praticità, il perfetto mix tra tenda e cottage. Ha una superficie di 35m2 e dispone di 2 camere da letto: una camera con 1 letto…
La Cube Suite, arredata in modo lussuoso dispone su una superficie di 16m2. Adatta per 2 adulti + 1 bambino è dotata di una camera da letto con un letto matrimoniale e un piccolo divano letto…
Il Cottage Next XL Superior Dog oltre a presentare una serie di comfort, è anche pratica per chi porta in vacanza il proprio cane. Dispone di 2 camere, una matrimoniale e una con 3 letti (1 singolo…
La Coco Couple è ideale per un soggiorno di coppia in un ambiente intimo. Presente nella tenda trovate un letto matrimoniale, il frigorifero, piano cottura. E’ fornito anche arredamento da esterno,.
La piazzola Vista Lago presso il Lago Idro Glamping Boutique ha una superficie di 90 mq. Dotata di 16 ampere di corrente, carico e scarico acqua. Animali ammessi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*