Vacanze ai Caraibi – Isole Vergini aprono ai turisti vaccinati

Brit-Hillside-View-of-White-Bay-Jost-Van-Dyke
Anegada_Anegada-Beach-Club – clicca sulle immagini per ingrandirle

Paradiso incontaminato alle Virgin island Britanniche

Il Parco Nazionale occupa più della metà dell’isola di Saint John : paesaggi mozzafiato e natura incontaminata

 

LE ISOLE VERGINI BRITANNICHE ELIMINANO LA QUARANTENA PER I VIAGGIATORI COMPLETAMENTE VACCINATI A PARTIRE DAL 15 GIUGNO !

La Gateway fee ridotta a $ 35 per i viaggiatori completamente vaccinati

 

 Il ministro della Salute e dello sviluppo sociale, onorevole Carvin Malone, ha annunciato che a partire dal 15 giugno 2021, i visitatori che arriveranno alle Isole Vergini Britanniche completamente vaccinati non saranno più sottoposti a quarantena all’arrivo.

Ai visitatori completamente vaccinati sarà semplicemente richiesto di fornire un test PCR o un test rapido entro cinque giorni dall’arrivo ed esibire la prova dell’avvenuta vaccinazione.

Una persona è considerata completamente vaccinata contro COVID-19 due settimane dopo aver ricevuto entrambe le dosi di un vaccino a doppia somministrazione approvato, come AstraZeneca, Moderna o Pfizer o con una sola dose di un vaccino monodose, come Johnson & Johnson.

Il ministro ha anche affermato che i test rapidi per l’antigene Covid saranno ora accettati per l’ingresso per i soggetti completamente vaccinati. Infine, ha comunicato che la Gateway fee sarà ridotta a $ 35 per i viaggiatori completamente vaccinati.

A proposito delle British Virgin Islands

https://www.isoleverginiusa.it/ 

Arcipelago composto da 60 isole e caratteristici isolotti, le Isole Vergini Britanniche (BVI) si trovano a circa 50 miglia a est di Puerto Rico, nell’area nord-occidentale del Mar dei Caraibi.

Le isole principali sono Tortola – sulla quale sorge la capitale, Road Town – Virgin Gorda,Anegada e Jost Van Dyke. Destinazione celebre a livello mondiale, acclamata dagli appassionati di barca a vela e yachting, le BVI presentano una topografia così varia e dinamica da offrire l’opportunità unica di “saltellare” con facilità tra le varie isole che compongono l’arcipelago.

Infatti, ogni isola si contraddistingue per l’eterogeneità delle sue bellezze culturali e naturali. Tra queste, troviamo l’unicità di
The Baths, a Virgin Gorda; il caratteristico Anegada Flamingo Pond, che sorge sull’omonima isola; la spettacolare spiaggia di White Bay, a Jost Van Dyke; la sommità del Sage Mountain, a Tortola.Oltre agli appassionati di yachting, le BVI richiamano sulle loro coste gli amanti di snorkeling, escursionismo e turismo sostenibile nonchè coloro che desiderano vivere esperienze subacquee di rara intensità, grazie ai fondali dell’arcipelago che custodiscono alcuni dei più affascinanti relitti sommersi dei Caraibi, come il celebre RMS Rhone.

Questo paradiso incontaminato, che evoca storie di pirati e gloriose epoche passate, è attualmente raggiungibile con comodi e frequenti
collegamenti dalle vicine isole di St. Thomas (USVI), Porto Rico, Antigua o St. Maarten verso il Terrence B. Lettsome International Airport
(EIS), l’aeroporto principale delle BVI. I visitatori possono raggiungere l’arcipelago in traghetto dall’isola di St. Thomas (USVI).
The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commissio

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*