DOVE DORMIRE CON ELEGANZA E LOW COST?

Basel St. Alban Youth Hostel
-Questo ostello a Basilea è stato

-recentemente ristrutturato e vanta splendide vetrate, mobili in rovere e pareti grezze, capaci di regalare all’ostello un atmosfera decisamente accattivante. Gli ospiti dei 234 posti letto apprezzeranno l’elegante combinazione di stili differenti, per non parlare della connessione Wi-Fi gratuita.

Boutique Hostel Forum
Questo moderno ostello è situato a

Zara, in Croazia.

-Gli architetti ed il personale che hanno dato vita a questa splendida struttura hanno pensato a tutti i dettagli, anche ai più particolari: la chiave magnetica accenderà la luce della cuccetta corrispondente per non andare a disturbare gli occasionali “coinquilini”.

Design Hostel Goli & Bosi
Situato in un grande magazzino completamente ristrutturato:

-gli ospiti potranno prendere le scale mobili o l’ascensore panoramico per raggiungere le loro stanze.

-Se il bar interno è un ottimo posto per rilassarsi, il lungomare di Spalato, a un minuto, è un attrazione altrettanto irresistibile.

Hostel Tresor
Ospitato negli uffici di quella che fu una banca, questo elegante ostello nel centro di

Lubiana ha dimenticato il passato serioso dell’istituto di credito in cui risiede. Unica eccezione le citazioni famose sul denaro presenti sulle pareti delle sale a volta.

-Connessione Wi-Fi e colazione gratuita.

Tattiva Design Hostel
-Due edifici

-patrimonio mondiale dell’umanità di Porto, Portogallo, sono stati ristrutturati con cura per creare questo ostello.

-Tanto i colori e le caratteristiche del Lounge Acquario quanto la grande terrazza esterna e la zona barbecue, garantiranno ai visitatori un soggiorno felice.

Sant Jordi Sagrada Familia
-Questo ostello, situato a Barcellona, è il paradiso degli amanti dello “skateboard”.

-Situato nel quartiere Eixample, a pochi passi dalla Sagrada Família di Gaudí, l’ostello dispone di un ampio spazio esterno privato, di camere miste da 3 a 12 persone, e

-una mini-rampa da skate interna.

We Hostel Design
A San Paolo, Brasile, esiste un ostello che ha dato all’estetica un ruolo particolare, dal lampadario della hall fatto di tubi fluorescenti, ai gadget elettronici del salotto. Mobili retrò, soffitti con decorazioni di gesso, e vetrate sanno rendere l’ostello elegante e chic.

Generator Hamburg
-In Germania, ad Amburgo, esiste un ostello situato in un ex studio di registrazione usato dai Beatles.

-Questo ostello dispone di una reception aperta 24 ore, un ampio salone, un bar con terrazza all’aperto, e tutte le camere en-suite. I suoi colori vivaci e l’happy hour del bar renderanno il soggiorno davvero unico.

Pantone Hotel
Non è certo una sorpresa che un boutique hotel chiamato Pantone presenti diverse tonalità di colore tanto sulle pareti quanto sugli oggetti, dalle biciclette alle tazze.

-Il bar sul tetto offre una vista a 360 gradi della città di Bruxelles, in particolare sul quartiere alla moda di Saint Gilles.

Sleepbpx Hotel
-A Mosca esiste l’hotel adatto per i cultori della privacy, le “capsule” del Sleepbox Hotel.

-Situato nel centro città, ogni “box” in legno è dotato di letto matrimoniale, televisore, lampade e prese per computer portatili e telefoni cellulari.

Fusionprague
-Situato nel centro di Praga,

-questo ostello vanta caratteristiche uniche quali un bar circolare rotante, opere d’arte grafica e la possibilità di fare chiamate gratuite via Skype.

-Gli ospiti possono rilassarsi al bar, mangiare al ristorante o semplicemente rilassarsi sulla terrazza panoramica.

Per maggiori informazioni in merito cliccare su www.hostelbookers.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*