Asta benefica a Torino – per i tuoi regali di Natale

Asta Benefica
Fondazione Wins

Torino, 25 Novembre 2021
alle ore 19.00
Esposizione e asta in Via Traves 28

Basi d’asta da 100 euro in su

 

REGISTRATI ALL’ASTA: https://www.santagostinoaste.it/asta-wins.asp

Il 25 Novembre un evento per presentare la Fondazione Wins, a sostegno dell’educazione dei giovani: Asta benefica di Casa D’Aste sant’Agostino e concerto della Filarmonica TRT.

La Fondazione Wins nasce con lo scopo di organizzare e sostenere iniziative in favore dell’istruzione e dell’educazione dei giovani in Italia e all’estero al fine di porre le basi per una società sostenibile, fatta di cittadini responsabili, aperti al mondo e competenti.

Il Fondatore è Paolo Pietro Formiga, imprenditore da sempre impegnato nel mondo della scuola e della formazione il quale, proprio grazie alla lunga esperienza maturata sin dagli anni ’60, conosce il valore dell’istruzione e l’importanza dell’offrire ai ragazzi i mezzi e gli strumenti per crescere in una società sempre più internazionale e complessa.

La Fondazione Wins è il risultato di un percorso iniziato già nel 2011 dalla famiglia Formiga che attraverso la Wanda e Francesco Formiga Onlus ha offerto sostegno a realtà scolastiche e opportunità a giovani meritevoli in condizioni di svantaggio economico, fisico e sociale.

25 novembre 2021 alle ore 19.00
Asta di Beneficenza
Fondazione Wins
Via Traves 28,
Torino

SCOPRI I LOTTI: https://www.santagostinoaste.it/asta-wins.asp

Fondazione Wins:
– Eroga denaro, beni e servizi a sostegno di persone in difficoltà;
– Realizza progetti di educazione, formazione professionale e contrasto alla povertà educativa;
– Organizza attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale;
– Diffonde la cultura del volontariato;
– Organizza attività di orientamento e prevenzione della dispersione scolastica.

Per festeggiare la nascita della Fondazione Wins giovedì 25 Novembre è in programma un evento dedicato alla raccolta fondi, realizzato grazie alla generosità di tanti partner che hanno voluto offrire il loro contributo: Bomboogie, Casa d’Aste Sant’Agostino, Filarmonnica TRT, Maison Tonatto Profumi, Piacenza Cashmere, l’artista Stefano Berardino, Truly Design, JHotel, Caffè Mania, SkinLabo, Swisscare e altri partner che si uniranno all’iniziativa.

I proventi della serata saranno interamente destinati ai progetti della Fondazione Wins.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*