Fuga ai tropici è possibile !

FUGA ROMANTICA LONTANI DA OMICRON

Ma anche non romantica.

Basta che sia una fuga. Basta che sia con qualcuno di piacevole con cui condividere l’energia di ambienti armoniosi e sani.

Basta che sia lontano dai TG, da Omicron, dalle statistiche.

Basta che sia mare, sole e colore. E se poi la fuga vorrà essere anche romantica, nessuna paura, gli ingredienti ci sono.

– Dopo tanta attesa, finalmente una fuga ai tropici è possibile! Con la riapertura dei corridoi turistici si può tornare a pensare ad un prossimo San Valentino o ad una settimana al caldo, all’insegna di romanticismo, sport, relax e sicurezza, magari proprio alle Maldive!

Anche perché Sea Explorer, brand interamente dedicato alle proposte mare di World Explorer, ha deciso di promuovere la destinazione con una serie di sconti esclusivi molto interessanti sui pacchetti 2022.

Un esempio? Un soggiorno di 7 notti presso il KIHAA ISLAND RESORT viene proposto ridotto del 40% per le prenotazioni effettuate entro il 31 Marzo 2022, con una quota finale scontata da 4.390 Euro a 2.950 Euro a persona!

IL PACCHETTO COMPRENDE:

Upgrade gratuito dalla mezza pensione alla pensione completa / sistemazione in beach villa / trasferimento con volo domestico / assicurazione inclusa.

IL RESORT

Il Kihaa Maldives è una struttura 5 stelle posta sull’atollo di Baa, splendida isola a forma di cocco con barriera corallina accessibile dalla spiaggia. L’isola dista circa 100 km dall’aeroporto internazionale di Male ed è raggiungibile in soli 20 minuti di volo domestico e 5 minuti di motoscafo da Dharavandhoo, oltre che con idrovolante. Questo meraviglioso resort offre una fantastica gamma di ville e suite dotate di ogni comfort, insieme a servizi all’avanguardia e splendide finiture che si fondono armoniosamente all’ambiente paradisiaco naturale dell’isola. Ecco perché il resort è adatto a soddisfare le esigenze delle coppie in cerca di angoli romantici – nel resort è presente, infatti, una SPA che offre rilassanti massaggi provenienti dalle culture di tutto il mondo e trattamenti di bellezza – ma è anche pensato per quelle coppie che non vogliono rinunciare a viaggiare con i bimbi, grazie alla presenza del Kihaa Kids Club per bambini dai 4 ai 7 anni.

UNA TRA LE BARRIERE CORALLINE PIU’ BELLE DEL MONDO

Il Kihaa Resort rende speciale il soggiorno di ogni viaggiatore grazie alla possibilità di vivere esperienze e avventure che regalano ricordi che durano una vita intera. L’isola non lontana dall’Area marina protetta di Hanifaru Bay, patrimonio dell’UNESCO dal 2011 per la grande biodiversità registrata in queste acque ed il reef particolarmente rigoglioso, permette agli appassionati di vedere stagionalmente mante e squali balena.

Il resort offre la possibilità di avventurarsi in mare con una scuola di immersioni Ocean Dimensions ed il diving center può vantare personale parlante italiano.

PRIVATE ROMANTIC DINNER – UN’ESPERIENZA UNICA PER SAN VALENTINO

Per viziarvi con un’esperienza culinaria raffinata, servita in un’area riservata della spiaggia, la Private Romantic Dinner è l’occasione perfetta, accompagnati dal rilassante suono delle onde che s’infrangono sulla spiaggia. Si può scegliere tra un menu di quattro portate o a base di aragosta (150$ per due persone).

Per info, prezzi e prenotazioni: preventivi@seaexplorer.it

Sea Explorer – Tel. 02. 3206.0101

preventivi@seaexplorer.it – www.seaexplorer.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*