Omicron tsunami contagi – 3 – 5 mesi diminuisce effetto vaccinazione –

  • Perché fare la terza dose ?
  • ” … una notevolissima riduzione di ospedalizzazioni, circa il 90 %, con uso di farmaci anti-Cox2 da bancone; come aspirina e nimesulide … “
  • lo sostiene il dott. Andrea Crisanti: i tamponi rapidi ingannano perché a seconda del tipo di test e di come lo usa l’operatore, varia dal 50 al 70% ; quindi arriviamo sino  ad una soglia del 50% di falsi negativi – queste persone si sentono sicure e contagiano quelli con cui vengono a contatto
  • la diffusione di Omocron appare rapidissima come la varicella, ma pare anche che infetti anche i vaccinati, ma causi una malattia lieve (lo sostiene il dott. Andrea Crisanti)
  • chi si è ammalato di Covid ed ha fatto il vaccino, deve tenere presente che dopo 5 mesi dalla seconda dose le sue difese dal Covid scendono del 40% (  dott. Crisanti )
  • tanto per rendere complicate le ricerche scientifiche sugli effetti dei vaccini: in Italia esistono 24 protocolli di immunizzazione differenti, che rendono difficili  gli studi su livello e durata della protezione – ricordiamo che in Italia abbiamo vaccinato con vaccini differenti: da Pfizer ad Astra Zeneca a Moderna a J&J, con richiami anche diversi da quanto usato nelle prime dosi …

 

E’ ormai acclamato da molte fonti scientifiche che dopo 3 – 5 mesi dalla somministrazione del vaccino, i vaccinati tornino ad essere contagiosi in modo rilevante.

Lo confermano i recenti studi pubblicati su: Nejim e Lancet e i dati israeliani. Ormai è noto a tutti che Israele sta facendo un ottimo e accurato lavoro di rilevazione degli effetti dei vaccini per la casa farmaceutica Pfizer (con tanto di contagi riconosciuti e rimedi messi in atto in tempi brevissimi).

Come potete leggere nel link qui sotto; dell’articolo datato 12 novembre 2021 – avevo già riportato i dati  le fonti scientifiche, che spiegavano come il vaccino diminuisse di potenza già dal terzo mese ...

“Uno studio sierologico condotto in Gran Bretagna su circa 9.000 persone vaccinate sia con Pfizer/BioNTech che con AstraZeneca ha evidenziato che nelle persone vaccinate con AstraZeneca il livello di anticorpi anti-Spike scende sotto il livello ritenuto adeguato per proteggere contro l’infezione in media dopo poco più di tre mesi dalla seconda dose, mentre tra i vaccinati con Pfizer/BioNTech il livello degli anticorpi rimane sopra la soglia per più di otto mesi (pag. 54)” qui sotto il testo completo:

Covid 19 – ultimi aggiornamenti dallo Spallanzani

___

I CONTAGI STANNO AUMENTANDO – PERCHE’ ?

Maxi contagio all’ospedale di Salerno con 50 positivi e casi nella Clinica chirurgica di Sassari. Un altro focolaio è stato registrato alla Scala a Milano tra i ballerini e lo spettacolo è stato rinviato.

I contagi sono in costante aumento; da oltre dieci giorni.

Gli assembramenti sono sempre pericolosi anche tra vaccinati:

  • in Norvegia, a Oslo, si segnala un party aziendale che ha causato 80 contagi su 110 partecipanti; tutti vaccinati e almeno 20 casi di Omicron (rimane la consolazione che i vaccinati non rischiano la vita come i non vaccinati).

___

” I VACCINI RIDUCONO IN PARTE LA TRASMISSIONE E LA GRAVITA’ DELL’INFEZIONE ”

Queste sono le parole di Robert Digwall; membro della Commissione Jvc Covid-19  del governo inglese.

___

Medicine per curare il Covd ?

Il direttore scientifico dell’Istituto Mario Negri Giuseppe Remuzzi, sul Corriere della Sera, ha parlato di buoni risultati con trattamenti “tempestivi” come l’indometacina (antinfiammatorio) che porta ad una drastica riduzione die ricoveri e complicanze.

I sui studi Covert1 e Covert2, dimostrano una notevolissima riduzione di ospedalizzazioni, circa il 90 %, con uso di farmaci anti-Cox2 da bancone; come aspirina e nimesulide.

Quanto sopra è validato da pubblicazioni dell’Università di Washington ed altre come quelle del Barzilai Medical Center.

___

 

___

COPERTINA: ” Occhio – apriamo gli occhi ! ” 2009 – disegno su piatto trasparente – Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*