Evento a Pisa – 2 aprile Gaia per Keith Haring

cliccare sulle foto per ingrandirle

Da non perdere per chi si trova a Pisa

La mostra Keith Haring in corso a Palazzo Blu di Pisa è prorogata fino al 18 aprile 2022

cliccare sulle foto per ingrandirle – Gaia

PALAZZO BLU
Lungarno Gambacorti 9, 56125
Pisa | Tel. +39 050 916 950
info@palazzoblu.it

Lo street artist newyorkese Gaia a Pisa per il suo personale Tuttomondo: l’omaggio a Keith Haring chiude la mostra Attitude a Palazzo Blu

Sabato 2 aprile alle 17.30 il finissage della grande collettiva dedicata all’urban art.

Quattro mesi di esposizione, quattro focus con artisti internazionali, oltre 100 opere in mostra ospitate anche all’interno della Dimora Storica.
.
Sarà lo street artist newyorkese Gaia a chiudere la mostra “ATTITUDE | Graffiti writing, Street art, Neo Muralismo”, grande collettiva che ha raccolto le opere di 45 personalità del contemporaneo e più di 100 opere a Palazzo Blu, dal 14 dicembre 2021.

L’installazione di Gaia si intitola Tuttomondo, in omaggio al murale di Keith Haring, e sarà visibile al pubblico sabato 2 aprile, in occasione del finissage della mostra, durata 4 mesi, in contemporanea proprio alla grande personale dedicata a Haring da Palazzo Blu.

L’appuntamento è alle ore 17.30, quando lo stesso Gaia sarà protagonista dell’ultimo talk in presa diretta nell’Auditorium di Palazzo Blu.

INFO

La mostra Keith Haring in corso a Palazzo Blu di Pisa è prorogata fino al 18 aprile 2022

La mostra “Keith Haring” sarà aperta nel week-end lungo – sabato 16, domenica 17 e lunedì 18 – dalle ore 10 alle ore 20.

La decisione, visto l’andamento straordinario dell’esposizione – visitata già da oltre 75 mila visitatori – e considerato il momento storico, è stata presa congiuntamente dagli organizzatori – Fondazione Pisa, MondoMostre e Palazzo Blu – in accordo con la Nakamura Keith Haring Collection, da cui provengono le oltre 170 opere in mostra.

Lo slittamento di data è stato pensato per consentire ad un maggior numero di pubblico la possibilità di visitare una delle più importanti retrospettive su Keith Haring mai presentata in Italia, approfittando del week-end lungo delle festività pasquali, e includendo dunque anche il lunedì di Pasquetta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*