Low cost – Ryanair oggi 29 luglio – promozione speciale weekend

da ora fino alla mezzanotte di lunedì 1 agosto – solo su Ryanair.com

RYANAIR LANCIA UNA MEGA PROMOZIONE PER IL WEEKEND

TANTISSIMI POSTI A PARTIRE DA 21.99 EURO

Il weekend è finalmente arrivato !

E Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato oggi (29 luglio) una promozione speciale per il weekend su tantissimi posti con tariffe a partire da soli 21,99 Euro.

Festeggiate il fine settimana nel miglior modo possibile, organizzando un viaggio con gli amici o con la famiglia per settembre/ottobre. Mantenete viva la voglia d’estate scegliendo tra oltre 725 rotte verso destinazioni entusiasmanti, come Zara, Corfù e Creta.

La promozione del fine settimana di Ryanair è disponibile per la prenotazione da ora fino alla mezzanotte di lunedì 1 agosto, solo su Ryanair.com.

Il Direttore Marketing di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato:

“Quale modo migliore per iniziare il weekend se non prenotare un viaggio in una delle eccitanti destinazioni di Ryanair. Offriamo tantissimi posti verso oltre 725 entusiasmanti destinazioni, come, Zara, Corfù e Creta, a partire da soli 21,99 Euro.

Questa promozione a tempo limitato è l’occasione perfetta per prolungare la vostra estate fino a settembre/ottobre e regalare alla famiglia e agli amici un’ultima vacanza estiva da non perdere.

Ma affrettatevi, questa incredibile offerta termina a mezzanotte del 1° agosto, quindi vi invitiamo collegarvi a Ryanair.com e prenotare subito le vostre vacanze di fine estate”.

______________

About Ryanair

Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair.

Il gruppo trasporta 165 milioni di passeggeri p.a. con oltre 2.500 voli giornalieri da 89 basi, collegando circa 230 destinazioni in 36 paesi con una flotta di oltre 500 aeromobili, con ulteriori 145 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 225 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni.

Ryanair Holdings ha un team di oltre 18.500 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 36 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*