Macchie sulla pelle – dopo l’estate – tante offerte – tanti prezzi diversi

Sono numerosi i sieri che possono aiutarci a diminuire o cancellare le macchie brune che appaiono sulla pelle sia per l’età, sia anche per altri motivi.

Difficile dire quale sia il migliore, i prezzi possono variare dall’offerta al supermercato intono ai 15 euro ai prezzi di farmacie e profumerie sui 100 euro e più.

Il buon senso ci aiuta a scegliere un prodotto di qualità, ma non costosissimo; in molti casi si paga cara la firma e la lussuosa pubblicità, come per tutti i cosmetici.

Indubbiamente è anche vero che alcuni principi attivi sono molto costosi, soprattutto se derivati da sostanze naturali. Quindi deve essere il buon senso e le nostre possibilità economiche che ci devono guidare nelle scelte.

Tra i tanti prodotti, che costano sui 20 euro circa, oggi ve ne presentiamo uno che ha il pregio di essere tra quelli con  un prezzo molto equilibrato.

 

AUTUNNO, TEMPO DI SKINCARE ANTIMACCHIA !

 

INCARNATO SCHIARITO E PELLE PIÙ UNIFORME

CON MATT AGEACTIV SIERO ANTI MACCHIE RADIANCE

 

Il colore della pelle è dovuto alla presenza della melanina, un pigmento prodotto da alcune cellule specifiche, i melanociti, che si trovano nello strato più profondo dell’epidermide.

Quando la melanina viene prodotta in eccesso, tende a concentrarsi in zone circoscritte di pelle, generando così macchie brune o discromie caratterizzate da una colorazione più scura rispetto a quella della pelle circostante.

A prescindere dall’età e dal tipo di carnagione, la comparsa di macchie rappresenta un problema estetico sempre più sentito e che può causare molto disagio.

 

Il Siero Anti-Macchie Radiance Matt unisce un innovativo complesso, in grado di inibire la produzione di melanina prevenendo la comparsa di macchie cutanee, al fermentato di buccia di limone, che agisce sulle discromie già presenti grazie alle sue naturali proprietà schiarenti.

Il risultato è un incarnato radioso ed una pelle più uniforme.

Il siero è testato su macchie causate da sole, invecchiamento e altri fattori.

Si ottengono risultati visibili già dopo 4 settimane. È efficace su tutti i fototipi.

 

Modo d’uso:

Utilizzare quotidianamente mattina e sera su viso e collo perfettamente struccati.

Si consiglia di applicare il prodotto uniformemente su tutto il viso, eseguendo delicati massaggi e una leggera pressione sulla pelle. Per risultati visibili seguire il trattamento per almeno 28 giorni.

Benefici

– Riduce la visibilità delle macchie cutanee. *

– Previene la comparsa di macchie cutanee. **

– Ideale anche per pelli sensibili.

*Studio clinico di 4 settimane su 34 donne.

**Valutazione soggettiva di 4 settimane su 34 donne.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*