Mi scuso con lettrici /lettori – non sempre mi è possibile scrivere quotidianamente

Care lettrici e cari lettori,

dal 2009 scrivo su questo giornale (regolarmente depositato in tribunale) e sono arrivata ad un totale di 11.1078 articoli.

Ho sempre scritto rifiutando pagamenti per pubblicità e i pochi messaggi con riferimenti commerciali, sono sempre stati scritti per scelta ed esperienza personale.

Queste scelte comportano anche dei sacrifici personali, ma anche inorgogliscono e mi permettono una assoluta autonomia; di cui vado fiera.

Purtroppo nella vita molte cose cambiano, anche oltre la propria volontà ed ora sono qui a scusarmi se, ogni tanto,  non trovate i miei articoli quotidianamente.

Comunque, riprenderò al meglio ogni volta che mi sarà possibile, certa della vostra comprensione.

Un caloroso saluto a tutte e tutti voi e un abbraccio, virtuale.

ADMIN

P.S. Per sola informazione vorrei spiegarvi che alcuni dei miei più begli articoli, corredati di foto e indirizzi che ho sperimentato personalmente, sono stati sottratti a questo giornale.

I mediocri hanno bisogno di rubare perché, da soli, non sanno fare quello che copiano dagli altri; non ti curar di loro, ma guarda e passa, è l’unica cosa che posso dire.

Qualcuno addirittura mostra sul suo sito l’immagine del mio dicendo di esserne il designer; qui è tutto fatto esclusivamente dalla sottoscritta; anche le foto e i disegni, a parte le foto fornite con i comunicati stampa.

Per non parlare di sedicenti giornalisti con tessere non autentiche che si presentano agli uffici stampa dicendo che lavorano per me; nessuno lavora per me, salvo un persona che, occasionalmente, mi accompagna, ma non si presenta mai sola a nome mio.

__
COPERTINA: la foto è una foto del mio repertorio, non è una mia immagine.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*