Austria vacanze nella natura tra relax – ciaspole – sci – festival e soste golose

cliccare-sulle-immagini-per-ingrandirle-_inverno_romantico_c_Oesterreich_Werbung_Sebastian_Stiphout

AUSTRIA:

sci di fondo – slittino – escursioni con racchette da neve – escursioni invernali – sci alpinismo – sulla neve con i quattrozampe – pattinaggio sul ghiaccio – curling – bagno nel ghiaccio – benessere e terme – escursioni con le fiaccole – gite in slitta trainata da cavalli …

_alpaka_a_Seefeld_c_TVB_Seefeld

La natura invernale è sinonimo di benessere .

Offre silenzio, pace interiore e relax, e invita a riscoprire se stessi e i segreti della neve.

Per godere dell’incanto bianco in modalità “slow” consigliamo 12 attività che vanno dalle passeggiate con docili alpaka alle discese in slittino, dalle ciaspolate al curling sul ghiaccio.

Per chi non vuole rinunciare al caldo, ci sono le proposte di alberghi spa in scenografiche locations fra laghi e monti.

escursioni_invernali_Kartitsch_Osttirol_c_Tirol_Werbung_Frank_Stolle.

Le città nei prossimi mesi offrono un mix attraente fra nuove mostre, festival e soste golose.

Con quegli extra che solo l’inverno sa dare: un giro sui pattini a suon di walzer, una fetta di Sacher quando fuori cadono i fiocchi. Magìa pura !

12 attività outdoor per amare l’inverno e rigenerarsi nella natura

Sci di fondo nel più vasto Parco UNESCO della Biosfera in Austria, sci escursionismo nella prima destinazione dell’Austria accreditata Green Destination GSTC, pattinaggio sulla più grande superficie di ghiaccio naturale in Europa: sono solo alcune delle 12 attività in più di 20 località e regioni di eccellenza per un’inverno nella natura all’insegna del benessere per anima e corpo.

 

Il bello dell’inverno in città

Come sono belle le città in inverno! Tranquille e con quella luce chiara speciale che mette in risalto le facciate e le cupole color verderame degli edifici antichi.

Dopo i mercatini dell’Avvento e le feste di fine anno, Vienna e Salisburgo invitano a piacevoli scoperte fra nuove mostre, festival, attività outdoor “urbane” e soste golose.

 

Ente Nazionale Austriaco per il Turismo, via Boccaccio 4, 20123 Milano

info@austria.info •

 

____________________

Copyright press.austria.info

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*