Eventi 2023 – segnare in agenda – 5 aprile tutto sull’intelligenza artificiale a Milano Palazzo Stelline

Occasione imperdibile per comprendere a fondo l’evoluzione tecnologica in atto per anticipare le trasformazioni – individuando gli strumenti necessari …

  AI FORUM – 5 APRILE 2023

Tra i più importanti eventi in Italia sull’Intelligenza Artificiale.

Il 5 aprile 2023 presso Palazzo delle Stelline a Milano torna il più grande e significativo appuntamento italiano in ambito Artificial Intelligence per il mondo delle imprese, giunto già alla quinta edizione.

Un evento ideato e promosso dall’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale per discutere con le aziende delle concrete opportunità e delle grandi potenzialità offerte dall’Intelligenza Artificiale nell’ottimizzazione dei processi e molto altro.

AI FORUM è un’occasione imperdibile per comprendere a fondo l’evoluzione tecnologica in atto e abilitare, anzi anticipare, le trasformazioni, individuando gli strumenti necessari per competere in un mondo in continua mutazione e accelerazione

Un evento ideato e promosso dall’Associazione Italiana dell’Intelligenza Artificiale dove incontrare e conoscere professionisti, strategie e soluzioni dell’IA tramite Keynote, Innovation Talk, Workshop,

Incontri ed Area Espositiva.
Palazzo delle Stelline – Milano
Corso Magenta, 61

https://www.aiforum.eu/2023/

Scopri  tre temi dell’evento

EFFICIENZA PER IL BUSINESS
Quali punti di forza e debolezza per: knowledge representation, reasoning, sistemi rule based, machine learning con particolare riferimento al deep learning, altri paradigmi (bayes, fuzzy, genetic, swarm, ecc.). La strategia di integrazione dei vari strumenti.
CASE STUDY E APPLICAZIONI
Incontreremo gli “AI champions”, manager e aziende che hanno già utilizzato con successo le soluzioni e le tecnologie di Intelligenza Artificiale.
STRATEGIA PER UNA IA AFFIDABILE
Linee guida per realizzare sistemi che incorporino i corretti principi etici, evitando rischi e incrementando il benessere dell’uomo. Le best practice per un uso dei dati consapevole. Le implicazioni di privacy, consumi energetici, sicurezza e realizzabilità.

Segreteria AIForum
info@aiforum.eu

_______
COPERTINA: Cervello e futuro – 2021 – particolare in plastica a rilievo – di Grazia Seregni Copyright© All rights reserved – Qualsiasi riproduzione, anche parziale, senza autorizzazione scritta è vietata. Legge 633 del 22 Aprile 1941 e successive modifiche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*