ART BASEL ANNUNCIA LA SUA EDIZIONE 2014 IN MIAMI BEACH

Lo show di Art Basel a Miami Beach apre a dicembre la sua 13 ° edizione con 267 importanti gallerie internazionali, provenienti da 31 paesi in tutto il Nord e Sud America, Europa, Asia e Africa.

Il 2014 segnerà il debutto di Survey, un nuovo settore dedicato ai progetti artistico-storici. 

Oltre a mostrare opere d’arte che vanno da maestri moderni ai più recenti pezzi contemporanei in cinque settori galleria, molte gallerie presenteranno opere in project-based  di Art Basel: Kabinett, pubblica e Film.

 L’Art Basel show a Miami Beach, il cui capofila è UBS, si svolgerà presso il Miami Beach Convention Center dal 4 dicembre al 7 dicembre il 2014.

Per l’elenco completo delle gallerie partecipanti, si prega di visitare il sito: artbasel.com/miamibeach/galleries.

Per gli ultimi aggiornamenti su Art Basel, visitare

artbasel.com

o Facebook, o seguiteli su Twitter e Instagram:artbasel, #artbasel, e su Google +. 

Miami BeachDecember 4-7 2014

Benvenuti nel luogo di incontro invernale preferito  dagli affezzionati dell’arte internazionale.

La versione 2014 di Art Basel presenta opere d’arte da tutto il mondo.

Vi parteciperanno oltre 250 gallerie tra le più importanti del mondo; con un riscontro di oltre 70.000 visitatori ogni anno.

Con chilometri di spiagge sabbiose punteggiate dall’architettura classica in stile Art Deco, musei di fama mondiale d’arte, e una vita notturna scintillante, Miami Beach è tra le città più famose d’America.

Durante la Art Basel,  il mondo dell’arte è presentato con mostre speciali presso musei e gallerie in tutta la città, trasformando la settimana in un evento culturale denso e dinamico.

Le principali gallerie internazionali mostreranno il lavoro di maestri dell’arte moderna e contemporanea, nonché lavori di stelle emergenti.

Dipinti, sculture, disegni, installazioni, fotografie, film e opere in edizioni limitate di altissima qualità verranno visualizzati nella sala espositiva principale, mentre opere ambiziose e spettacoli saranno parte del paesaggio nelle spiagge vicine: Collins Park e SoundScape Park.

75.000 visitatori internazionali hanno partecipato all’edizione 2013 di Art Basel Miami Beach, con artisti, collezionisti, galleristi, curatori e appassionati d’arte che hanno creato l’atmosfera che rende questo evento un singolare un modo  per incontrare l’arte.

2 comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*