Libri – romanzo triller “Il complotto di Davos”

Un libro che serve anche per una riflessione storica, a proposito dello storico accordo nel conflitto mediorientale tra Shimon Peres e Yasser Arafat, Tanto tempo è passato, ma questi accordi portano davvero miglioramenti o sono solo una cassa di risonanza per i politici? Mai come oggi questo è un tema attualissimo. 
Vi parlo di questo libro anche perché mi incuriosice molto il fatto che su internet, non riesco a trovare nessun accenno; eppure proprio ieri ne ha parlato la radio svizzera. Siamo vittime di più censure di quanto ci rendiamo conto?
“Il complotto di Davos” (Das Davos-Komplott), scritto da Peter Balsiger.
Il libro, segna il ritorno del personaggio Antoine Steiner che si ritrova a indagare proprio nella sua terra natale in Svizzera, ruotando attorno alle dinamiche e ai misteri legati alla nota località del World Economic Forum; Davos.

Il libro, ambinetato a Zurigo e tra le vette innevate delle Alpi, ruota attorno agli eventi del 1994 durante il Forum Economico Mondiale (WEF) di Davos e allo storico accordo nel conflitto mediorientale tra Shimon Peres e Yasser Arafat.

Breve sunto

Dopo aver rilevato la società d’investimento di un amico defunto a Zurigo, Antoine si ritrova coinvolto in una pericolosa cospirazione internazionale che minaccia l’equilibrio globale, costringendolo a passare dall’abito elegante all’azione

Rivenditori Galaxus o Thalia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*