ARTE ARTE BASEL SEMPRE PIU’ INTERESSANTE

Foto di copertina: A-Bigger-Wave-1989-Richard-Gray-Gallery; particolare.

ART BASEL BASILEA

Il nostro 2015 spettacolo, uno dei maggiori successi nella storia di Art Basel, ha presentato il mondo dell’arte internazionale con più di 280 delle principali gallerie di tutto il mondo che hanno mostrato il lavoro di oltre 4.000 artisti.

Un ricco programma quotidiano di conferenze sul mondo dell’arte.
Più lontano, mostre ed eventi sono stati offerti da rinomate istituzioni culturali di Basilea e dall’intera regione; una settimana di arte emozionante per i tutti i visitatori.

Prossima mostra a Basilea: 16-19 giugno 2016

——–

EVIDENZIARE
Illimitato
Il settore Unlimited, la piattaforma di Art Basel per l’esposizione di progetti che trascendono la tradizionale arte-spettacolo supporto, ha presentato 74 progetti di rinomati artisti internazionali, tra cui Kenneth Anger, Kader Attia, Julius von Bismarck, John Gerrard, Opavivará, Gary Simmons, David Shrigley, Sturtevant, Wu Tsang e Hector Zamora.

ARTE ARTE BASEL  672 unlimited_bismarck

—-

VIDEO SU ART BASEL: COS’E’ ARTE BASEL

——

ART BASEL MIAMI

ARTE BASEL 372 miami next-up-miami-2

3 DICEMBRE 2015

Lo Show di Art Basel a Miami Beach nel mese di dicembre per la sua 14 a edizione si è presentato con importanti gallerie internazionali, provenienti da paesi del Nord e Sud America, Europa, Asia e Africa. Ha attirato importanti collezionisti, curatori, direttori di musei e critici di tutto il mondo, Art Basel a Miami Beach si classifica come la più importante mostra d’arte delle Americhe, con il 50 per cento delle gallerie  di questa zona del mondo.

—–

ART BASEL HONG KONG

Hong Kong Art Basel300  CAO_FEI_Project_20150313JH_EH_5852-vert

La nostra edizione svolta 2015 – che ha posto la mostra di Hong Kong esattamente al centro del panorama artistico internazionale in Asia – ha offerto una piattaforma per mostrare le opere da tutto il mondo.

Sottolineando il suo impegno per la regione, la metà delle gallerie partecipanti, ancora una volta provenivano dall’ Asia e dall’area Asia-Pacifico. L

o spettacolo ha fornito una panoramica approfondita della diversità della regione sia attraverso materiali e all’avanguardia che opere storiche di artisti affermati ed emergenti.

Prossima mostra a Hong Kong: 24-26 marzo 2016

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*