ARTE A MILANO BIENNALE PRESSO SPAZIO TADINI DAL 5 SETTEMBRE 2015 ALL’1 OTTOBRE

BIENNALE MILANO A SPAZIO TADINI DAL 5 SETTEMBRE 2015

Promoter Arte per la realizzazione della Biennale Milano ha previsto la realizzazione di un importante catalogo Mondadori e l’intervento di Vittorio Sgarbi.

Dal 5 settembre al 1 ottobre 2015

Spazio Tadini, casa museo in memoria di Emilio Tadini, pittore e scrittore milanese, ospiterà la Biennale Milano dal 5 settembre al 1 ottobre 2015. L’evento sotto l’Alto patronato del Ministero dei Beni Culturali e di Expo 2015 è organizzato da Promoter Arte e raccoglierà decine di artisti contemporanei tra arte, musica, spettacolo, cultura.

Tra le proposte artistiche di Spazio Tadini, di recente, diventata anche casa museo tra le quattordici realtà museali ex studi di artisti, designer, collezionisti di Storiemilanesi, erano maturi i tempi per inserire in palinsesto un evento istituzionale di questo rilievo cogliendo l’occasione di Expo 2015.

Promoter Arte per la realizzazione della Biennale Milano ha previsto la realizzazione di un importante catalogo Mondadori e l’intervento di Vittorio Sgarbi, Ambasciatore per le Belle arti di Expo 2015.

Vedi anche al link:

http://spaziotadini.com/2015/07/28/biennale-milano-a-spazio-tadini-dal-5-settembre-2015/

Inoltre ha coinvolto nomi noti dello spettacolo e della cultura come Francesco Alberoni, Katia Ricciarelli, Cristiano de Andrè, Alba Parietti e Mauro Corona. L’obiettivo, afferma il fondatore di Promoter Arte, Salvo Nugnes, “è divulgare un messaggio di arte universale a disposizione dell’intera comunità,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*