PER VOI E I VOSTRI BAMBINI BIANCOLATTE e MYNAMETAGS a Milano

MODA Biancolatte 1ca

Moda Biancolatte cibo 600 biscotti dolci

BIANCOLATTE è il notissimo punto di ritrovo per tutti i Milanesi che vogliono sempre IL MEGLIO !

DA BIANCOLATTE ABBIAMO ANCHE SCOPERTO UN AIUTO PREZIOSO PER LE MAMME: MY NAMETAGS, adesivi con disegni sfiziosi che piacciono ai bambini e che resistono a tutto; lavaggi e asciugatrice compresa.

MODA Biancolatte 1 asc

-Per mettere il nome di vostro figlio su tutti i suoi oggetti che porta all’asilo o in palestra... gli adesivi MY NAMETAGS aderiscono a tutto dai tessuti ai giocattoli, dalle scarpe a … TUTTO QUELLO CHE RIUSCITE AD IMMAGINARE e nessuno riuscirà a distruggerli; grazie allo speciale materiale e agli speciali adesivi.

https://www.mynametags.it

Con MY NAMETAGS la scelta dei soggetti è molto ampia e tutti i disegni sono studiati apposta per piacere ai vostri bimbi.

Etichette durevoli, facili da applicare e con 1000 usi diversi.

56 etichette a colori € 16,95 spese di spedizione incluse.

LA FILOSOFIA dell’azienda MY NAMETAGS:

– vogliamo che la vostra esperienza con My Nametags sia ottima.

Cerchiamo di rendere le nostre etichette più semplici ed utili possibile. Passiamo molto tempo a fare delle nostre etichette le migliori sul mercato e possiamo dire onestamente che non conosciamo etichette che siano migliori delle nostre.

Il servizio clienti è molto importante. Cerchiamo di trattare i nostri clienti come vorremmo essere trattati noi, con una risposta pronta ed esaustiva.

MODA Biancomangiare orsetto bambini

—————-

Moda Biancolatte 1cb

BIANCOLATTE PER VOI E I VOSTRI BIMBI

http://www.biancolatte.it

Dalla colazione BIANCOLATTE offre le sue delizie ai milanesi esigenti: torte, biscotti, muffin fatti in casa e croissant di ogni tipo appena sfornati…

Al pranzo: “le milanesine” bocconcini di pollo impanati con  insalatina o gustose patatine,  “le carrozzine”mini mozzarelle in carrozza, ma anche primi piatti più gustosi ci sono le trofie Biancolatte e tanto altro…

MERENDA: mille delizie e ottimi gelati

APERITIVO: l’aperitivo è servito con gli sfiziosi stuzzichini della casa.

Per cena: BIANCOLATTE si trasforma in un ambiente molto romantico con uno speciale menù sfizioso. Una “cena in latteria”; ricette di casa secondo stagione e accompagnate da un buon vino.

La cena inzia ogni giorno (dal MARTEDI’ ALLA DOMENICA) dalle 19:00 alle 24:00 (la cucina chiude alle 23:00). Prenota allo 02 6208617

BIANCOLATTE
VIA TURATI, 30 MILANO
TEL 02 62 086 177
info@biancolatte.i

Vario 672 bianco Biancomangiare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*