ART BASEL – Sino al 19 giugno a Basilea il meglio del mondo dell’arte moderna e contemporanea

Art Basel  672 2016 Galleries Templon

Art Basel 2016

16 giugno – 19 giugno 2016

https://youtu.be/aHD8_X9_cl0

Dal 1970, l’obiettivo di Art Basel è stato quello di collegare le gallerie più importanti del mondo, nonché servire come punto di incontro per il mondo dell’arte internazionale.

Nel 1970, tre galleristi di Basilea utilizzarono la loro passione e  determinazione  per creare una nuova visione ambiziosa nel mondo delle fiere d’arte.

Ora, più di quarant’anni dopo,le sue tre fiere; a Basilea, Hong Kong e Miami Beach presentano l’arte del 20° e 21 ° secolo secondo una forte prospettiva curatoriale.

L’alta reputazione internazionale dimostra un lavoro di altissima qualità, ed ha attirato, sin dall’inizio, i principali galleristi e collezionisti internazionali,  offrendo ai visitatori l’art show che le migliori gallerie del mondo siano oggi in grado di offrire.

La settimana della mostra Art Basel pullula di mostre parallele ed eventi culturali e crea un ambiente stimolante che approfondisce e rafforza il rapporto tra galleristi, artisti, curatori e collezionisti.

IL CATALOGO

VEDI TUTTE LE OPERE D’ARTE

Il nuovo catalogo globale di opere d’arte, aiuta ad esplorare la raccolta completa di opere d’arte presentate alla mostra di Art Basel; una collezione in continua espansione di arte moderna e contemporanea.

——–

PROSSIMI ART BASEL 2016

Miami Beach
01-04 DICEMBRE 2016
Art Basel, si tiene ogni anno in tre città dinamiche come: Basilea, Hong Kong, e Miami Beach.

Ogni art-show è adeguato alla sua città ospitante, brulicante di mostre parallele ed eventi culturali che hanno luogo in musei pubblici, collezioni private, spazi no-profit e gallerie d’arte.

Programma 2017

Hong Kong
23 marzo – 25 2017

Basilea
15 giugno – 18giugno 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*