Arte a Milano – Deodato Arte @Affordable Art Fair 2017 Superstudio Più

Deodato Arte @Affordable Art Fair 2017
Superstudio Più, Via Tortona 27, Milano
Stand G2 F2

10 – 12 febbraio 2017
inaugurazione (con ingresso a pagamento) giovedì 9 febbraio, dalle 18 alle 22

La Galleria Deodato Arte torna anche quest’anno ad Affordable Art Fair, settima edizione milanese dell’evento fieristico che ha rivoluzionato il modo di collezionare arte contemporanea in tutto il mondo.

In occasione di Affordable Art Fair Milano, Deodato Arte presenta in anteprima il nuovissimo progetto POP-UPgrade, un format online e off-line per un upgrade della pop-art e dell’arte grafica e dei multipli a cura di Christian Gangitano.

I protagonisti della prima fase dal titolo “ICONS” di questo progetto inedito sono quattro artisti tra i maggiori esponenti del neo-pop italiano, uniti da un filo conduttore che ha origine dalla passione per il fumetto e dalle sub-culture fino alla fine-art di matrice globalizzata: Massimo Giacon, Matteo Guarnaccia, Felipe Cardeña e PAO.

Sono presenti inoltre le cinque punte di diamante dell’arte “JapanPop”: oltre al maestro Takashi Murakami esponente noto in tutto il mondo per la sua estetica Superflat, si ammirano le opere dei suoi allievi Hiroyuki Takahashi, Hikari Shimoda, Hitomi Maehashi e soprattutto Tomoko Nagao, che torna ad AAF17 dopo il grande successo riscosso durante la scorsa edizione. Presso lo stand di Deodato Arte sono disponibili i suoi ultimi lavori in Vectorial Art, una nuova produzione di Stencil-Art e i bellissimi inediti di pittura ad olio su tela. Di Tomoko Nagao è anche il design di uno special gift “fluttuante” riservato ai visitatori dello stand.

Non mancano le eccellenze della Deodato Arte, dalle tele Pop e sculture luminose di Marco Lodola alle coloratissime sculture di Arnaud e Adeline Nazare-Aga, dalle celebri polaroid di Maurizio Galimberti alle splendide opere di Josè Molina, fino alle stampe in tecnica mista di Giuliano Grittini.
Ingresso a pagamento anche inaugurazione – www.ticketone.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*