Ristorante in casa – START UP a MILANO – ASSAPORAMI

IL RISTORANTE VIRTUALE

CHE CONSEGNA A DOMICILIO
PIATTI CALDI DI ALTISSIMA QUALITA’

Creata da giovani laureati in Scienze alimentari, serve privati e aziende.

Ordinazioni su sito internet o app e consegna all’ora richiesta,
anche immediata in 20 minuti.

Sito web: www.assaporami.it
App: iOS e Android
Social Media: Facebook – Instagram – Twitter
Hashtags: #assaporami #cloudrestaurant #milano

Milano è sempre ricca di offerte e iniziative nel mondo della cucina, che danno a cittadini e turisti una grande scelta gastronomica. Nell’ultimo anno hanno preso piede i servizi di consegna, le “delivery”, che portano a domicilio i piatti preparati da ristoranti, pizzerie e paninoteche e che riscuotono grande successo in particolare tra i giovani.

Ora ecco una nuova iniziativa per i tempi del 4.0: un servizio di delivery fornito da un vero ristorante ma virtuale. Il servizio si chiama Assaporami, di Rosemary & Thyme Srl ed è pensato per portare velocemente a casa, in ufficio e – perché no – negli alberghi che non dispongono della ristorazione, piatti buoni e caldi, pronti per essere mangiati. Assaporami quindi è un vero e proprio Cloud Restaurant, un ristorante “nella nuvola”, sempre a disposizione, ovunque e in nessun luogo…fisico.

La cucina

La cucina Assaporami è italiana, fatta di piatti sia tradizionali che reinterpretati in chiave moderna da chef esperti.

Gli ingredienti seguono l’alternarsi delle stagioni, vengono scelti con cura privilegiando le produzioni del territorio, e sono approvvigionati costantemente per assicurarne la massima freschezza. I piatti sono più ricercati per la cena, mentre a pranzo sono preparati per garantire un corretto equilibrio alimentare ed una rapida digestione.

Il servizio

Rapido ed efficiente. Fatta la scelta da sito web o app per smartphone, indicando l’orario e l’indirizzo di consegna, il “conto” viene pagato con Carte di Credito o PayPal.

La cucina si mette subito al lavoro e affida i piatti al “cameriere” che parte tempestivamente per assicurare la puntualità.

I piatti arrivano caldi e non devono essere riscaldati, grazie alla minuziosa organizzazione operativa.

Al momento Assaporami è attivo per consegne da lunedì a sabato a partire dalle 19:45 e fino 21:45 in un’area abbastanza ampia di Milano: sul sito web si può verificare se l’indirizzo è nella zona servita. A breve il servizio sarà esteso alla fascia oraria del pranzo.

Il Team

La passione per la buona tavola ma anche il desiderio di un’alimentazione sana dovunque venga consumata, nella frenetica vita di oggi, sono il filo conduttore che lega il team di Assaporami. Un gruppo di professionisti, giovani entusiasti laureati nelle scienze dell’alimentazione, con la mission di rendere migliore il futuro a partire dal presente, se è vero che siamo quello che mangiamo!.

INFO MEDIA
Tel. 02.36.70.41.43 – WhatsApp 373.72.70.534 – mail: press@assaporami.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*