RICOMINCIA LA SCUOLA CON ELECTRA – Bici elettrica anche per risparmiare

Bici da bambino, ma non solo.

RICOMINCIA LA SCUOLA CON ELECTRA

Hai paura di non arrivare puntuale al suono della prima campanella?

Electra ha quello che fa per te! Grazie alle bici da bambino del marchio californiano prendersi in ritardo per l’inizio delle lezioni sarà impossibile. Con le inconfondibili e divertenti grafiche proposte da Electra, infatti, il rientro a scuola si fa all’ultima moda e il tragitto diventa un piacevole viaggio.

La linea kids offre un assortimento di colori vivaci e trame divertenti come la Sweet Ride 3i color verde acqua con una simpatica trama di gelati che caratterizza i parafanghi anteriore e posteriore. Grazie al Triple Scoop Ding-Dong Bell, inoltre, i ragazzi avranno un campanello divertente per segnalare la loro presenza ai pedoni.

Per lei anche la texture stile indiano della Savannah 3i conferma un stile multietnico e inconfondibile. Oltre a godere dei benefici del sistema Flat Foot Technology che garantisce una miglior postura in sella, si potrà essere in abbinamento con la bici grazie alle Savannah Flip Flops, le comode infradito con la stessa trama della bici.

Per i maschietti, invece, Electra offre un modello più aggressivo e sportivo come la Moto 3i color blue. Con freno a disco anteriore questa bici è un mix tra lo stile cruiser da spiaggia e il vecchio stile bmx. Per mantenere la sicurezza del bambino c’è lo Straight 8 Graphic Helmet che garantisce protezione alla testa e un design unico.

Per una grafica ancora più divertente, destinata a lasciare a bocca aperta, ecco la Tiger Shark 3i, anch’essa versione bambino di una bici da adulto. Color midway grey e squalo pronto a sbranare per un rientro in classe da protagonisti. Anche qui è possibile mettere in sicurezza il viaggio del proprio bambino con stile grazie al Tiger Shark Helmet che riprende perfettamente le grafiche della bici.

Il ritorno a scuola non sarà più un problema con Electra. Le bici californiane, infatti, garantiscono una soluzione di stile e sicurezza unica nel suo genere. Una gamma di bici per bambino pensate per divertire e rendere il tragitto più dolce. Il rientro a scuola sarà uno spasso grazie alle grafiche Electra.

Prezzo bici: 399,00 €

www.electrabike.com

Distribuito da

Trek BIcycle srl

Via Don Mazzucotelli, 6

24020 Gorle (BG)

Italy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*