A Finnair le quattro stelle per il 2018

APEX assegna a Finnair le quattro stelle per il 2018 grazie alle recensioni e ai commenti dei passeggeri

  –Finnair ha ottenuto un rating a quattro stelle dall’associazione Airline Passenger Experience Association (APEX),un’organizzazione no profit composta dalle principali compagnie aeree, dai fornitori e dai maggiori gruppi mediatici.

I riconoscimenti identificano l’eccellenza nell’esperienza dei passeggeri e si basano interamente su feedback verificati forniti dai clienti. I viaggiatori e le recensioni sono state convalidate con itinerari accertati e geolocalizzazione sui dispositivi mobili. Finnair è stata una delle 470 compagnie aeree valutate quest’anno. Solo il 15% delle compagnie aeree in tutto il mondo ha ricevuto sufficienti voti per ottenere le quattro stelle e solo il 12% ha ricevuto le cinque stelle.

Questo è un grande onore per Finnair e un riconoscimento meraviglioso del lavoro che tutti noi stiamo facendo”, afferma Piia Karhu, Senior Vice President of Customer Experience di Finnair. “Nel corso di quest’anno ci siamo focalizzati sull’esperienza di business class, le nostre lounge all’aeroporto di Helsinki e abbiamo avviato diverse azioni per migliorare ulteriormente il servizio clienti in tutte le sue forme, comprese le soluzioni digitali. È bello vedere che i nostri sforzi siano stati così ben accolti dai nostri clienti.”

Finnair intende offrire ai propri passeggeri una Nordic Experience unica. Ciò include, ad esempio, collaborazioni con top chef per i signature menu, elementi di design finlandese sia bordo sia nelle lounge, investimenti in servizi personali e soluzioni digitali progettate per rendere il viaggio con Finnair il più piacevole possibile. Inoltre, tutti i velivoli a lunga percorrenza, di cui oltre la metà sono i nuovi Airbus A350, sono equipaggiati con Wi-Fi e a l’ installazione a bordo della flotta a corto raggio sarà completata entro la prossima estate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*