Tokyo – Foto fantastiche dalla crociera con cena gourmet

Lo Yakatabune l’attrazione immancabile per chi visita Tokyo

Ci sono diversi modi per scoprire Tokyo, uno dei più affascinanti, soprattutto la sera, è via fiume in crociera con lo Yakatabune.

Sulla tradizionale barca è possibile effettuare una crociera che diviene un vero e proprio tour sull’acqua della capitale nipponica. La città si offre allo sguardo, le luci della sera, l’atmosfera rarefatta, rendono la città di Tokyo di una bellezza mozzafiato. Non solo, la crociera offre una visione da una prospettiva singolare, nella facilità di uno storico salotto galleggiante.

Lo Yakatabune, infatti, è uno dei simboli di Tokyo, la cui storia risale al periodo Edo, queste imbarcazioni venivano utilizzate dai ricchi signori della regione per ogni sorta di passatempo e per il piacere della navigazione fluviale, oggi sono dei raffinatissimi ristoranti galleggianti e rappresentano uno degli svaghi maggiormente suggeriti per rilassarsi alla fine di una giornata per godere delle viste panoramiche mozzafiato della baia di Tokyo mentre si assapora una deliziosa cena a base di sashimi e tempura, appena preparata, in perfetto stile giapponese.

Alcune delle partenze avvengono dal molo di Shinagawa e offrono un bel tour dello skyline di Tokyo.

Lo Yakatabune è un’attrazione immancabile per chi visita Tokyo.  
Questo e molto altro su GOTOKYO! 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*