Harry Potter per un weekend con figli e nipoti a Londra – Circa 400 euro a testa

Londra:
Destinazione binario 9 3/4

Il fumo esce dalla locomotiva di testa mentre maghi e streghe di tutte le età si accalcano lungo il binario più celebre di Londra: cosa state aspettando a salire? Non vorrete mica arrivare in ritardo per l’ultima lezione di pozioni!?

PARTENZA SU RICHIESTA

«Ma Silente dice che non gl’importa di quello che fanno
finché non lo tolgono dalle figurine delle Cioccorane»

A pochi chilometri da Londra, lontana dai rumori dei clacson delle automobili, sorge una struttura che, vista da un Babbano (persona di una famiglia non-magica che quindi non possiede poteri magici), potrebbe sembrare un semplice studio cinematografico.

Ma in realtà, dietro le mura dei Warner Bros Studio, si cela l’ingresso al magico mondo di Harry Potter!

L’incanto Fidelius protegge questo luogo da visitatori indesiderati ma La Fabbrica dei Sogni è autorizzata a rivelarvi i dettagli per superarne le barriere e trasportarvi nel cuore di Hogwarts!

Check in
Costo: a persona in doppia a partire da 295 euro esclusi 75 euro di tasse aeroportuali circa e 19 euro di quota assicurativa
Durata: 2 notti / 3 giorni
La quota pacchetto comprende:
– Volo di linea British Airways da Milano
– 2 notti in hotel 3 stelle a Londra in camera doppia inclusa colazione continentale (riduzione tripla o quadrupla su richiesta)
Tour al Parco a Tema di Harry Potter (trasferimenti in pullman condivisi dalla stazione di Victoria, biglietto entrata al parco e tour di circa 2 ore con audioguide)

Il Warner Bros Studio di Londra è un luogo magico, ideato per stupire i fan di Harry Potter e catapultarli al centro dell’universo magico ideato da J.K. Rowling.

Il tour vi porterà a scoprire alcuni dei set più importanti dei film, come la Sala Grande, la Foresta Proibita e Diagon Alley.

Potrete inoltre scoprire gli oggetti di scena che hanno caratterizzato gli 8 film della serie, come le misteriose fialette del Pensatoio in cui Albus Silente riponeva i suoi troppi pensieri e le Pasticche Vomitose, geniale idea dei fratelli Weasley per saltare le lezioni.

Il vostro viaggio non si limiterà a ripercorrere alcune delle tappe fondamentali della saga: molte potrete viverle!

Non perdete l’opportunità di inforcare una scopa e di volare sopra i cieli di Londra grazie agli effetti speciali degli schermi verdi.

E ricordate: dovrete dire “SU!” con sentimento, o la scopa vi lascerà a terra!

Infine, seguendo il calendario ufficiale, potrete scoprire numerose eventi a tema.

Con supplemento. Potrete partecipare alle cene nella Sala Grande, esplorare Hogwarts di notte, vivere intensi duelli magici o semplicemente dedicarvi ad un’ora di trasfigurazione.

LA FABBRICA DEI SOGNI:
il desiderio di non vendere solo “viaggi” ma di costruire sogni a misura di ognuno.
INFORMAZIONI: LA FABBRICA DEI SOGNI T: 035/882115 – W: lafabbricadeisogni.biz

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*