MIAMI – Febbraio esperienze ad alto tasso di romanticismo

PER TUTTO IL MESE DI FEBBRAIO, ESPERIENZE AD ALTO TASSO DI ROMANTICISMO A GREATER MIAMI AND THE BEACHES

Il mese più romantico dell’anno nella Magic City

 Greater Miami Convention and Visitors Bureau (GMCVB) lancia le migliori promozioni per celebrare matrimoni, cenare a lume di candela e soggiornare con il proprio partner nei più lussuosi hotel in occasione dell’8° edizione del programma Miami Romance Month, che si svolgerà durante tutto il mese di febbraio.

Il Miami Romance Month fa parte dell’ormai celebre Miami Temptations Program presentato da Citibank, il quale propone promozioni ed eventi speciali che stimolano residenti e visitatori a scoprire e vivere inedite esperienze a Greater Miami and the Beaches. Inoltre, tutte le coppie in procinto di convolare a nozze potranno partecipare al Miami Romance Month Wedding Showcase, che si terrà presso il romantico Hotel Colonnade, a Coral Gables, domenica 25 febbraio 2018.

Quest’anno, oltre 60 tra i migliori hotel, attrazioni, ristoranti ed espererti di matrimoni offrono pacchetti scontati per stimolare al massimo l’amore e il romanticismo durante tutto il mese di febbraio. Un elenco completo di tutte le promozioni in corso questo mese è disponibile sul sito MiamiRomanceMonth.com.

Alcune esperienze Romance di Miami presentate questo mese:

 

  • Romance in the Glades Regala alla tua dolce metà un appuntamento unico nel suo genere partecipando alla mostra “Zoo Miami’s Florida: Mission Everglades”. I biglietti comprendono un cocktail di benvenuto, due drink aggiuntivi a persona, appetizer e piccoli snack salati, incontri con animali, musica jazz dal vivo e molto altro ancora. Gli ospiti devono utilizzare il codice promozionale RGMCVB18 e prenotare entro il 5 febbraio 2018 per ricevere lo sconto di da $10 sul biglietto per due persone. Termini e condizioni di questa promozione sono disponibili qui.

 

  • ME Romance Package –  Situato nell’epicentro artistico e culturale di Miami, il ME Miami offre panorami mozzafiato sulla Biscayne Bay, la baia circondata da alcune delle più celebri perle artistiche e culturali di cui Miami può vantarsi, come l’Adrienne Arscht Center, il Perez Art Museum Miami e il Frost Science Museum. Per tutto il mese di febbraio, le coppie possono prenotare il pacchetto Romance a $500 a notte, che comprende pernottamentoi in una Chic Suite o in una Style Suite con spaziosi balconi, fragole ricoperte di cioccolato, una bottiglia di champagne, bagno romantico con Aroma Therapeutic, una cena per due sul balcone privato, biglietti per entrare gratuitamente al PAMM o al Frost Museum, colazione e molti altri benefit. L’offerta si applica alle prenotazioni effettuate direttamente con l’hotel tra il 1 e il 28 febbraio 2018.  Termini e condizioni di questa promozione sono disponibili qui.

 

  • Baecation Package – Dirigetevi al Circa39 Hotel dove il pacchetto Miami Romance Month include un soggiorno di due notti, un brunch per due al Jules Kitchen, il noleggio di kayak e una poolside cabana privata per cocktail serali. Il pacchetto è prenotabile fino al 28 febbraio, 2018 per i viaggi fino al 2018. Termini e condizioni di questa promozione sono disponibiliqui.

  • Massaggio di coppia –La En.liv.en Spa al JW Marriot Marquis offre massaggi di coppia scontati durante il Miami Romance Month. Al prezzo di $199 per una sessione di 50 minuti oppure $299 per un trattamento di 80 minuti, gli ospiti possono concedersi un massaggio completo sul corpo con olio di rosa aromatico. Il pacchetto include anche il servizio di parcheggio gratuito, tè caldo e frutta fresca. Termini e condizioni di questa promozione sono disponibiliqui.

 

  • Waterfront Weddings – Il FIU Kovens Center offre alle coppie il Waterfront Wedding Reception Package al costo di $500 durante il Miami Romance Month. GLi ospiti saranno sorpresi dalle splendide vedute panoramiche sulla Biscayne Bay, sia dalla grande terrazza sia dalla Bayview Ballroom.  I matrimoni devono aver luogo entro il 1 gennaio 2019. Il codice promozionale è GMCVBRMP2018. Termini e condizioni di questa promozione sono disponibili qui.

 

Wedding Showcase

Le coppie che hanno in programma di organizzare il loro matrimonio a Greater Miami non devono perdersi il Miami Romance Month Wedding Showcase, che avrà luogo domenica, 25 febbraio 2018, presso l’hotel Colonnade Coral Gables, una delle location per matrimoni più ambite di Miami.  Saranno presenti più di 60 espositori, tra wedding planner, fiorai, ristoranti e servizi catering. I futuri sposi potranno così conoscere location, hotel e idee di intrattenimento unici. Ci saranno anche sfilate di abiti da sposa organizzate da La Vie en Blanc mentre negozi pop up di Macy’s e Saks Fifth Avenue presenteranno accessori sposa.

“Con il suo caldo clima tropicale, Miami and the Beaches è lo sfondo perfetto per vivere esperienze romantiche, come piacevoli passeggiate attraverso i nostri quartieri storici, pomeriggi spesi presso le attrazioni locali e cene all’aperto sul lungomare”, afferma William D. Talbert III, C.D.M.E., President and CEO di Greater Miami Convention & Visitors Bureau. “Per le coppie, febbraio è anche un momento eccellente per prenotare tanti servizi per organizzare un matrimonio a Miami. Molti dei nostri partner offrono pacchetti e interessanti promozioni esclusivamente durante il Miami Romance Month”.

Il Miami Romance Month fa parte del sempre più popolare programma MiamiTemptations di GMCVB, che include iniziative volte a promuovere il meglio che Miami ha da offrire durante tutto l’anno e ai prezzi più convenienti. Gli altri programmi Temptations includono: Miami Cruise Month (gennaio), Shop Miami Month (marzo), Miami Sports Month (aprile), Miami Museum Month (maggio), Miami Film Month (giugno), Miami Spa Month (luglio-agosto), Miami Spice Restaurant Month (settembre), Miami Attractions Month (ottobre), Miami Live Month (novembre) e Miami Heritage Month (dicembre).Per ulteriori informazioni sul programma Miami Temptations, visitare il sito www.MiamiTemptations.com.

Per ulteriori informazioni su Greater Miami and The Beaches, visitare il sito www.miamiandbeaches.it

Greater Miami Convention & Visitors Bureau 

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) è l’organismo ufficiale per le azioni di Sales e Marketing, indipendente e non profit, la cui missione è attrarre visitatori a Greater Miami and The Beaches per piacere, affari, congressi e eventi. Per la guida completa della destinazione, visitare il nostro sito web all’indirizzo www.MiamiandBeaches.it. Visitare il sito www.MiamiMeetings.com per informazioni sull’organizzazione di meeting, eventi e convegni a Greater Miami.

Contatti social di GMCVB:
Facebook.com/visitmiami
Twitter.com/miamiandbeaches
Instagram.com/miamiandbeaches
Pinterest.com/miamiandbeaches

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*