Salute – MENOPAUSA – Soluzione naturale più efficace possibile

Problemi della menopausa:: vampate di calore, insonnia, nervosismo ecc…

Sindrome Menopausale

MENOPAUSA E SOLUZIONI NATURALI CHE NON SERVONO A NULLA MA  NON VALE PER TUTTE

Ci permettiamo di riportare un’esperienza personale.

Abbiamo controllato con uno specialista e provato (alcune) su di noi personalmente le numerose, e a volte costose, soluzioni naturali contro i problemi della menopausa:: vampate di calore, insonnia, nervosismo ecc… che sono offerte in gran numero in farmacia.

L’esperto specialista, ci ha subito fatto notare che la concentrazione dei vari principi naturali sono quasi sempre piuttosto basse e quindi, passsato l’iniziale effetto placebo, i risultati sono insoddisfacenti.

Abbiamo parlato personalmente con il chimico che ha formulato una nuova e ci sembra validissima soluzione; durante l’incontro con le case farmaceutiche a Milano del 23 – 24 marzo 2018 Centro Congressi Hotel Marriott –  Integrazione è salute – L’evoluzione delle esigenze nutrizionali moderne” – In occasione di “Spazio Nutrizione – La filiera della sana nutrizione”

Questo nuovo prodotto, di recente formulazione è creato con dosaggi ben calibrati.

Importanti innovazioni in ambito fitoterapico consentono oggi un riequilibrio ormonale completo:

Pausanorm Forte Salugea è un integratore per la menopausa di ultima generazione, 100% naturale ed in capsule vegetali, a base di estratti vegetali di Trifoglio Rosso, Kudzu, Dioscorea, Angelica sinensis e Verbena.

Non utilizza quindi la Soja (spesso impiegata dei fitoterapici di prima generazione) poco assimilabile e spesso geneticamente modificata.

Pausanorm Forte combina invece l’efficacia di Trifoglio Rosso e Kudzu, che apportano fito-estrogeni facilmente assimilabili, alla Dioscorea, fondamentale per la sua azione fito-progestinica.

Solo così otteniamo così un vero e completo ripristino dell’equilibrio ormonale della donna matura.

Pausanorm Forte Salugea è un integratore per la menopausa che promuove anche la distensione e la stabilità emozionale, grazie agli estratti vegetali di Angelica sinensis e Verbena, molto efficaci nel placare la fame nervosa ed allentare la tensione emotiva.

Il prezzo è concorrenziale 26 euro per 62 capsule: durata 31 giorni. La cura iniziale deve durare almeno 2- 3 mesi con 2 capsule al giorno. Pausa di 5 giorni. Mantenimento con una sola capsula al giorno

Il nome: PAUSANORM FORTE – cosa farmaceutica: Salugea.

Reperibile in internet direttamente dalla casa produttrice, più difficile trovarlo in famacia. Parlatene con il vostro medico che confermerà la sicurezza della casa farmaceutica SALUGEA.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

L’articolo è stato scritto dalla giornalista Grazia Seregni, iscritta all’ORDINE  dei Giornalisti  ed all’associazione di categoria UGIS (Unione Giornalisti Italiani Scientifici); tra l’altro, l’autrice, ha presentato una delle sue tesi presso l’ Università Statale di Milano, 1974, sul tema “Alimentazione dello sportivo”; la tesi fu firmata dall’allora rettore prof. Rodolfo Margaria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*