Profumi in casa solo se non sono pericolosi – CULTI

L’Europa ha bandito una grande quantità di sostanze contenute nei più economici profumi / spray / candele  ecc… da interno, per le nostre case, perché le loro basi chimiche danneggiano la salute e favoriscono l’inquianmento ambientale.

Se vogliamo godere del piacere di un aroma che caratterizzi la nostra casa, dobbiamo rivolgeci sono all’alta gamma; altrimenti è meglio rinunciare.

Culti, rappresenta uno dei milgiori prodott del settore.

Una selezione di materie prime di origine naturale, privi nelle loro formulazioni di oli minerali e parabeni

Ecco le novità.

La linea WELCOME di CULTI MILANO racchiude tutta la vitalità della natura, coccolando il corpo con profumi vivifici e diffondendo negli ambienti fragranze originali.

Costituita da diffusori ambiente e prodotti di Body care, è caratterizzata da un design lineare che esalta i valori del marchio.

Novità 2018: un vaporizzatore con trigger e l’ultima creazione la fragranza ‘OFICUS.

‘OFICUS prende vita dalla maestosità della pianta del fico, dall’energia vitale delle sue radici, dalla dolcezza dei suoi frutti e dall’unicità delle sue foglie.

Dalla sfaccettatura verde del fico, ‘OFICUS diffonde un avvolgente e rilassante tono di vaniglia che si unisce alla spiritualità del sandalo, creando una sensazione di equilibrio destinata a durare. Le note briose di ‘OFICUS rendono la fragranza perfetta per creare una gradevole armonia tra anima e corpo.

Il nuovo Spray ambiente da 500 ml con sistema trigger pensato per WELCOME, permette una fruizione immediata e una vaporizzazione fine espandendo il profumo nella stanza come una nuvola impalpabile.

I nuovi elementi di WELCOME sono disponibili nelle boutique italiane di CULTI MILANO.

Hand & Body Soap e Hand & Body Lotion si adattano con sobrietà a tutti gli spazi in cui il benessere è una componente imprescindibile del buon vivere.

Destinati ad una distribuzione anche nel canale alberghiero, sono prodotti secondo una selezione di materie prime di origine naturale, privi nelle loro formulazioni di oli minerali e parabeni. Risultano gradevolmente emollienti e super-idratanti, donando vitalità con le note energizzanti della fragranza AQQUA e dolcezza con le note fresche e fiorite della fragranza ODE ROSAE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*