LA VITA COMINCIA A 60 ANNI. La vacanza studio per gli Over

Un’idea per una vacanza diversa.

Per qualcuno l’inglese è un vago ricordo scolastico, per altri una curiosità ancora da regalarsi un soggiorno studio nei paesi anglosassoni frequentando un corso speciale per studenti senior.

Si entra in confidenza con la lingua di Shakespeare e si visitano luoghi nuovi, senza correre il rischio di ritrovarsi insieme ad una frotta di ragazzini ma insieme a persone della stessa età e con gli stessi interessi.

Si tratta di soggiorni in località di sicuro interesse artistico, di alto livello qualitativo sia sotto il profilo della didattica che dell’accoglienza per consentire a studenti maturi di vivere un’esperienza  sociale e formativa in un ambiente autenticamente “British”.

 Tutti i programmi proposti prevedono un ricco programma sociale con attività organizzate dalla scuola da svolgere con gli altri partecipanti.

I programmi sono realizzati a Londra, Bournemouth, Torquay, Cheltenham in Inghilterra.

Ma anche nella bellissima Isola di Jersey, a Galway in Irlanda, a Siviglia in Spagna e Rouen in Francia.

Euroeduca propone inoltre: vacanze studio nei college più esclusivi, soggiorni studio per tutte le età ed esigenze, corsi per esami riconosciuti, corsi di inglese per professionisti, programmi di inserimento scolastico all’estero, programmi alla pari e di studio&lavoro..

 

ERC EUROEDUCA SRL – Piazza S. Alessandro, 220123Milano

Tel. 0289013014 – erc@euroeduca.it  – www.euroeduca.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*