Libri – Leggiamo e pubblichiamo su ilmiolibro.it

Concorso letterario ilmioesordio

ilmiolibro.it compie 10 anni e vogliamo ringraziarvi:

abbiamo raggiunto un traguardo importante, e la cosa più bella è festeggiarlo con te.
Da qui alla fine dell’anno abbiamo in serbo tantissime novità, che tutti gli autori, i talent scout e i lettori della community sicuramente apprezzeranno. Ne abbiamo parlato qui.

La nuova home page
Abbiamo appena rinnovato la vostra home page! E per farlo siamo partiti dalle vostre idee, attraverso le interviste e i feedback arrivati tramite il servizio clienti e sui nostri canali social. Ora le abbiamo messe in pratica: anche grazie a te la nuova home del sito è più intuitiva e semplice da navigare! Trovi qui un articolo che ne spiega il funzionamento.

I vostri video per i dieci anni del sito
La festa è iniziata con ilmiolibro Stories, l’iniziativa rivolta agli autori per promuovere il proprio libro attraverso la creazione di un breve video.
Qui puoi vederli tutti, e abbiamo montato i più divertenti in un video presente sul nostro canale YouTube. Ne abbiamo raccolti tantissimi, e tanti ne stanno ancora arrivando!

Il nostro spazio al Salone di Torino
In questi giorni siamo al Salone del Libro di Torino con il nostro stand (Pad.2-F122), un’occasione per incontrarci e per raccontare i migliori libri alla platea di lettori e appassionati che ogni anno invade Torino, e per presentare le opere dei nostri autori.

Concorso letterario ilmioesordio
Il Salone del Libro coincide oramai con il lancio di ilmioesordio, giunto all’ottava edizione. ilmioesordio è il concorso editoriale più popolare del web. Quattro sezioni: narrativa, poesia, saggi e fumetti. Premi in denaro e pubblicazione dei migliori, grazie alle importanti partnership costruite con Newton Compton, Scuola Holden, Scuola Internazionale di Comics, Festival Internazionale di Poesia di Genova e L’Espresso.

Storiebrevi, racconti in gara
Infine, nei prossimi giorni lanceremo il nostro nuovo progetto dedicato alla letteratura in forma breve. Preparati a partecipare alla “battaglia letteraria”!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*