CASTADIVA RESORT & SPA ENTRA A FAR PARTE DI VIRTUOSO®

L’elegante e romantico resort sul lago di Como è ora parte dell’esclusivo network dedicato ai viaggi di lusso

 – CastaDiva Resort & Spa è lieto di annunciare il suo ingresso nel network Virtuoso®, esclusivo portfolio di partner nel settore dei viaggi di lusso che comprende più di 1.700 realtà in 100 paesi. Le agenzie di Virtuoso hanno un indotto di più di 23,7 miliardi di dollari annui, questo rende il network uno dei più importanti nel mondo dei viaggi di lusso.

“Per CastaDiva, far parte di Virtuoso aprirà sicuramente nuove opportunità di Sales & Marketing, grazie al loro network di 17.500 consulenti e alla loro clientela di alto profilo”, così ha commentato Francesco Ferruzzi, Direttore Sales & Marketing di CastaDiva Resort & Spa.

“Il processo per entrare a far parte di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo diventare loro partner è un vero onore per CastaDiva” ha commentato Andrea Luri, General Manager del Resort “L’approccio esclusivo che i consulenti di Virtuoso hanno nei confronti dei propri clienti è perfettamente in linea con la qualità del servizio offerto a CastaDiva. Ora che siamo parte di questo network faremo di tutto per offrire ai consulenti di Virtuoso e ai loro clienti servizi speciali che creino un valore aggiunto ed esperienze che sorpassino le loro aspettative”.

Hotel-Casta-Diva-Como-Villa-Roccabruna

CastaDiva Resort & Spa, recentemente premiato come “Most Romantic Retreat” durante l’ultimo SLH Awards 2017, entra così a far parte della collezione esclusiva di hotel, resort, cruise lines, compagnie aeree, tour operator e altri provider del mondo del turismo nel segmento lusso del network.

Questi partner, specializzati in servizi ed esperienze di altissimo livello, assicurano ai clienti di Virtuoso offerte, opportunità, valori eccezionali e unici.

Queste prestigiose realtà sono in grado di parlare direttamente con i clienti di Virtuoso attraverso il network e di raggiungere le agenzie grazie a diversi canali di comunicazione e eventi, come ad esempio il Virtuoso Travel Week, una delle più grandi assemblee mondiali nell’ambito dei viaggi di lusso.

L’ingresso di CastaDiva Resort & Spa in Virtuoso permetterà loro di relazionarsi direttamente con le più grandi agenzie di viaggio mondiali in Nord America e in America Latina, nei Caraibi, Europa, Asia e area del Pacifico, Africa e Medio Oriente.

Gli ospiti che prenoteranno CastaDiva attraverso Virtuoso potranno accedere ai seguenti servizi dedicati:

• Early check-in e late check-out (soggetta a disponibilità)
• Room upgrade all’arrivo (soggetta a disponibilità)
• Welcome drink “Italian Aperitivo” (all’arrivo)
• Colazione gourmet a buffet
• USD$100 di credito da usare durante il loro soggiorno
• Tour privato guidato della durata di 2 ore nella città di Como (per soggiorni di 3 o più notti)

Le caratteristiche uniche di CastaDiva includono:
• 73 camere e suites, 2 ville private
• Romantico resort con vista mozzafiato sul Lago di Como
• Situato a breve distanza dal centro della città Como
• Ristorazione gourmet vista lago
• Piscina galleggiante con accesso diretto dal resort
• La più grande SPA sul Lago di Como (1.300mq) con 4 Spa Suites private ispirate ai 4 elementi (Aria, Acqua, Terra, Fuoco), per un’esperienza di wellness e relax unica
• Location unica dove celebrare matrimoni con cerimonie dal valore legale

VIRTUOSO
Virtuoso® è il network di agenzie di viaggio internazionali leader del settore, specializzata nei viaggi di lusso ed esperienziali. L’organizzazione, nella quale si può entrare solo tramite invito, comprende oltre 1.000 agenzie di viaggio partner, con 17.500 consulenti di viaggio in più di 45 paesi in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia e area del Pacifico, Africa e Medio Oriente. Grazie alle sue relazioni privilegiate con 1.700 tra i migliori hotel e resort del mondo, oltre a cruise line, compagnie aeree, tour operator e destinazioni di prestigio, la rete offre alla sua clientela di alto livello servizi unici, esperienze rare e accessi privilegiati. Più di USD23,7 miliardi in vendite di viaggi annuali rendono Virtuoso una delle realtà più importanti nel settore dei viaggi di lusso. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.virtuoso.com.

A PROPOSITO DI CASTADIVA RESORT & SPA
Un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, CastaDiva Resort & Spa, romantico Hotel 5 stelle lusso, adagiato sulla sponda orientale del lago di Como, è un vero gioiello del hôtellerie internazionale. Composto da 9 ville di cui 2 private – Villa Amina e Villa Norma – per un totale di 73 tra camere e suite, CastaDiva Resort & Spa, unico resort eco-friendly del lago di Como, intende essere per i suoi ospiti “la casa sul lago” con tutti gli indiscussi privilegi di un servizio 5 stelle lusso impeccabile e sofisticatissimo. Ogni dettaglio è studiato per esaltare il carattere da Primadonna e la forte vocazione teatrale del luogo, gli ambienti sono scenografia pura e la musica permea gli spazi comuni, in un abile contrappunto con il distensivo silenzio del lago più romantico e suggestivo d’Italia. Il Resort è impreziosito dalla più grande SPA del lago di Como che dispone di una superficie di 1300 mq. Offre percorsi e trattamenti esclusivi e quattro SPA suite private ispirate ai quattro elementi della natura: acqua, fuoco, aria e terra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*