Molestata ? Troppo vecchia – Giudice donna assolve Carlo Tavecchio

“Troppo vecchia”:  Elisabetta Cortani –  assolto Carlo Tavecchio –presidente della Ss Lazio femminile – il moletstatore – da giudice donna e italiana 

Il Guardian: “L’età matura della donna ha fatto la differenza”

Il tentativo di farsi vicino ad una donna e di metterle le mani addosso, di offenderle con  frasi pesanti (“fammi toccare le tette, dai, vieni”, ecc… ) NON sono degne di accusa -punizione, se la donna ha ben 50 anni !!!

VERGOGNOSO  FATTO ITALIANO

La donna veva presentato filmati espliciti

“Niente molestie sessuali, quando le ha ricevute era troppo vecchia”

Chiesta l’archiviazione per le accuse della dirigente sportiva del calcio femminile, contro l’ex capo della Figc.

Le molestie sono state subite da Elisabetta Cortani ( tutto filmato), presidente della Ss Lazio femminile, per questo la donna ha denunciato Carlo Tavecchio, ex numero uno della Figc.

Il giornale britannoco The Guardian, dopo un esame attento dei documenti del processo:

“Vittima troppo vecchia”

Secondo il quotidiano inglese, gli inquirenti italiani ritengono che la Cortani, 50enne, fosse “troppo vecchia per essere intimidita” dagli approcci di Tavecchio.

Secondo la donna magistrato che ha assolto TAVECCHIO e secondo gli altri membri dell’accusa;  l’esperienza di vita renderebbe una donna resistente alle pretese di aggressioni o frasi volgari, allusive, sessualmente ricattatorie !!!

Come anticipa il Guardian,

per i Pm romani le accuse della Cortani sono “abbastanza veritiere”, comprese le registrazioni audio e video che documentano i fatti della denuncia !!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*