Vacanze 2018 a MALTA – mare pulito e cultura

MALTA: GIOIELLO AZZURRO OLTRE L’ORIZZONTE

Dai capolavori di Caravaggio alle stradine medievali di Mdina, fino ai templi megalitici di Ggantija, la storia dell’arcipelago …

– Puntuale come ogni estate, torna nelle agenzie di viaggi il catalogo  dedicato all’arcipelago di Malta, realizzato in collaborazione con Malta Tourism Authority, l’Ente Nazionale per il Turismo di Malta.

Valletta Capitale Europea della Cultura 2018

MALTA: irresistibile cocktail di circuiti su misura, vacanze studio e soggiorni mare, arricchito da una ventata di storia, arte e cultura, in occasione della nomina di Valletta Capitale Europea della Cultura 2018.

Tra le novità,  i “ weekend culturali ”, short-break di 4 giorni con pernottamento in strutture ricercate e particolari, come il The Saint John, boutique hotel ricavato all’interno di un’antica residenza nel cuore di Valletta.

Le quote per un pacchetto di 4 giorni partono da 558 euro da Roma e da 588 euro da Milano. 

“Si visita l’arcipelago in modo diverso – continua Cipolloni – vivendo da protagonisti il ricco calendario di mostre, spettacoli, rievocazioni, concerti e festival previsto a Valletta e nelle altre località”.

Largo dunque alle nuove “King Experience”: la visita dei Bastioni, le spettacolari proiezioni a tema storico di “Malta 5D” e la colazione a base di pastizzi nell’ottocentesco Cafè Cordina.

Prevista anche la possibilità di assistere al tradizionale sparo dei cannoni della Saluting Battery e di partecipare ad una romantica gita in gondola nel Grand Harbour.

Riconfermati i tour “Malta Discovery” e “Malta & Gozo Adventure”, circuiti di 8 giorni su base individuale, disponibili in esclusiva per i clienti King Holidays.

Dai capolavori di Caravaggio alle stradine medievali di Mdina, fino ai templi megalitici di Ggantija, la storia dell’arcipelago prende vita grazie a numerose attività “fuori dagli schemi”:

jeep safari nell’entroterra dell’isola di Malta, bagno con i delfini, percorsi hop on/hop off sull’isola di Gozo e crociere, anche in barca a vela o catamarano, con tanto di tuffo nella cinematografica Blue Lagoon dell’isola di Comino.

Ampia e particolarmente conveniente l’offerta di soggiorni mare, con soluzioni adatte ad ogni budget e partenze garantite in agosto da Milano, Roma, Venezia e Napoli:

resort 5 stelle di charme, con SPA e comodo accesso al mare, hotel 4 stelle ideali per famiglie, formule “low cost” e complessi di appartamenti. King Holidays è presente in tutto l’arcipelago: dalle rinomate località di Malta, come St. Julian’s, Sliema, St. Paul’s Bay e Bugibba, a Gozo, con nuove proposte a pochi passi dalla pittoresca Xlendi Bay e dalle spiagge di Marsalforn, affiancate dal lussuoso Kempinski Hotel di San Lawrenz. In tutti i casi, è possibile personalizzare la vacanza con diverse attività, tra cui: crociere, noleggio di barche a vela, corsi e uscite di diving, affitto auto, scooter o bici e trattamenti benessere.

Torna infine la sezione dedicata all’apprendimento dell’inglese, rivolta ai giovani di ogni età che intendono coniugare una piacevole vacanza mare con un periodo di studio o aggiornamento, soggiornando in hotel, in famiglia o nel residence della scuola.

Un “inglese al sole” da perfezionare scegliendo tra i corsi di gruppo normali e intensivi organizzati da Berlitz, differenziati per fasce di età e livello di conoscenza della lingua, compresa la possibilità di optare per lezioni private o per sessioni di sola conversazione con docenti madrelingua.

www.kingholidays.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*