Eventi Milano 9 – 10 settembre – Schweppes – Gin day2018 per una gin experience

The Gin Day”  a Milano, presso lo spazio MegaWatt Court, domenica 9 settembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e lunedì 10 settembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Schweppes Premium Mixer  –  aromi naturali al 100% 

SCHWEPPES – REGINA DELLE TONICHE ANCHE AL GIN DAY2018 PER UNA GIN EXPERIENCE RICCA DI BOLLICINE

Al MegaWatt Court –  Via Giacomo Watt, 15, Milano – tel. 331 495 3213

 Lo storico brand internazionale sarà presente alla sesta edizione dell’appuntamento milanese dedicato ai drink lovers con uno stand personalizzato e le specialità Schweppes Premium Mixer e Ginger Beer.

 Schweppes, da sempre ingrediente indispensabile dei migliori cocktail drinks, parteciperà alla nuova edizione di“The Gin Day”, l’evento internazionale dedicato al Gin, al Genever e a tutti i botanicals del mondo beverage che siterrà a

Milano domenica 9 settembre dalle ore 12.00 alle ore 20.00 e

lunedì 10 settembre dalle ore 11.00 alle ore 20.00.

Qui Schweppes sarà presente con un suo corner con Ginger Beer e la gamma di Toniche Schweppes Premium Mixer.

La capacità di Schweppes di anticipare le esigenze dei drink lovers è resa evidente dalla scelta di sperimentare sempre nuove tendenze, come quella del Food Pairing: concetto che si basa sull’associazione di due o più alimenti a seconda del loro composto molecolare, nonché aromatico.

È il caso di Schweppes Premium Mixer, la linea creata da Schweppes col supporto di mixologists di fama internazionale, come Javier de las Muelas, pensata per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits per soddisfare le esigenze dei piu’ esigenti “cocktail drinkers”.

Schweppes Premium Mixer e’ caratterizzata da un design particolarmente ricercato, dagli aromi naturali al 100%  e dall’inimitabile persistenza delle sue bollicine, presenti fino all’ultimo sorso.

Tonica Original, la cui ricetta comprende solo ingredienti e aromi naturali al 100%, compreso il chinino, grazie al suo sapore delicato e discreto lascia spazio agli aromi presenti negli spirits premium e non può che essere l’ingrediente di base del Gin&Tonic, il long drink a base di Gin e Acqua Tonica, intramontabile classico, simbolo di eleganza e preferito di molte star di Hollywood. Il suo side ideale? Senza alcun dubbio salumi stagionati e chorizo. La freschezza e la capacità ripulente di questo drink, che lascia sul palato una lieve nota amara, contrastano alla perfezione la sapidità dei salumi.

Tonica Hibiscus, dalle note fruttate e floreali, si distingue per la caratteristica  colorazione rosa ed è ideale per creare innovativi cocktails, soprattutto a base di gin. Come lo speciale Hibiscus Gin&Tonic realizzato con Gin Premium, Tonica Hibiscus e guarnito con fragole fresche e lime. Accanto al suo side ideale, il salmone affumicato, questo cocktail trasformerà l’aperitivo in un’esperienza di gusto infinita per un momento indimenticabile.

Tonica Pepe Rosa, è la tonica studiata per tutti gli intenditori alla ricerca di un’esperienza sensoriale. Il pepe rosa infatti, è una spezia utilizzata per esaltare al massimo l’essenza degli Spirits e, allo stesso tempo, per dare quel tocco gentile e ribelle ad ogni drink. L’esempio lampante di questo vortice di sensazioni è Eastern Collins, il cocktail a base di Dry Gin, Tonica Pepe Rosa e succo di limone.Grazie ai suoi elementi dolci, aromatici e acidie alle sue bollicine che lasciano pulito il palato, questo drink apparentemente semplice trova il suo side ideale in formaggi corposi come il Blue Cheese e il Gorgonzola.

Ginger Beer sorprende per l’elevata gasatura e per l’aroma esclusivo, unico per il palato e per ogni mix; è il flavoured mixer con un gusto avvolgente che va da un’amabile nota di zenzero ad una sottile nota agrumata, ideale per creare uno strepitoso Moscow Mule.

Liscia o mixata, la gamma Schweppes è la scelta ideale per concedersi un momento di puro piacere durante l’aperitivo. Per essere sempre più riconoscibile come la “regina” indiscussa dell’aperitivo, Schweppes ha creato l’hashtag #SCHWEPPESHOUR giocando con il termine universale HAPPY HOUR e riconvertendolo in “L’ora della Schweppes”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*