Crescono le violenze contro le donne anche in famiglia – ma anche un grande pericolo da …

Condanne in aumento

Aumentano aggressioni a ex mogli o compagne … ma il pericolo percentuale più grande sono …

Bassa l’età media delle aggredite

Scarso l’uso dei centri d’aiuto

Emerge il fenomeno anche tra le donne straniere

Lo rivela un documento redatto da magistrati e avvocati, presentato al Pirellone di Milano

Italiani colpevoli di violenza per il 56% = il 3% c.a. del totale deli abitanti italiani

Stranieri colpevoli di violenze su un totale di soli 5 milioni sono il 44% = il 22% c.a. del totale degli stranieri presenti in Italia

E UNA VOLTA TANTO NON C’E’ QUALCUNO CHE PARLA DI “ PERCEZIONE ” – PERCHE’ IL NUMERO DEI REATI E ’UN FATTO E NON UNA STUPIDA PAURA COLLETTIVA AL FEMMINILE, COME LASCIA SEMPRE INTENDERE CHI PARLA, TROPPO SPESSO, DI ERRATA PERCEZIONE DEL PERICOLO

E chiamatemi pure pessimista; io ritengo solo di essere molto realista, grande viaggiatrice e conoscitrice del mondo e della cultura e appassionata di storia della cultura anche mussulmana.

Mi sono occupata dell’argomento e sono andata regolarmente a visitarne le zone (per lavoro e per viaggi personali), anche prima della virata degli ultimi 30anni, verso un modo di vivere la religione sempre più coercitivo e aggressivo.

TORNIAMO ALLE VIOLENZE IN ITALIA

Ovviamente, per questioni di percentuali di presenze, sono gli italiani la maggioranza degli imputati 56%.

MA ATTENZIONE ALLE PERCENTUALI CHE POSSONO FAR SEMBRARE QUELLO CHE NON E’ – I NUMERI VANNO LETTI RAGIONANDO

Se il 56% di italiani aggressori è un dato allarmante (italiani che in totale rappresentano il 91,7 % della popolazione), il restante 44% straniero, su una popolazione di stranieri dell’ 8,3% (rispetto ai restanti italiani) è UN DATO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER LE DONNE !

Scriviamo bene i dati:

Italiani aggressori su un totale di 60milioni di abitanti circa, sono colpevoli di violenza per il 56% = il 3% del totale deli abitanti

Stranieri aggressori su un totale di soli 5 milioni sono il 44% = il 22% del totale degli stranieri presenti in Italia

Un contro è il 44% (stranieri violenti con le donne) di 5milioni (=22%), ben diverso dal 56% (italiani violenti con le donne) su 60milioni (=3%) !!!

 

PERCHE’ QUESTO SEMPLICE CALCOLO NON E’ MAI RIPORTATO NEI GIORNALI ?

La matematica i dice che gli aggressori stranieri sono sul 44%, ben un’8% di aggressori su 5 milioni di abitanti stranieri ; ovvero siamo sul 22% di violenti tra gli stranieri presenti !

Mentre gli italiani aggressori rappresentano il 56% su 60milioni di abitanti; ovvero solo il 3%; una parte infinitesimale rispetto agli aggressori stranieri.

VUOL DIRE CHE UN SOLO 8,3% DELLA POPOLAZIONE TOTALE STRANIERA AGGREDISCE E VIOLENTA MOLTO – MOLTO DI PIU’ DEGLI ITALIANI

Inoltre, da donna, vorrei far notare che in Italia abbiamo una giovane popolazione straniera prevalentemente senza titoli di studio, quindi facile preda di estremismi religiosi, senza nessuna capacità di discernere o comprendere una cultura diversa come la nostra; che siamo sempre gli abitanti di questo territorio e non possiamo rinunciare ai nostri costumi.

Si sa che l’ignoranza e ogni tipo di estremismo provocano solo pericolosi malintesi; come accade in persone che vivono seguendo concezioni della donna che per noi sono medioevali.

Cosa ne sarà di quei giovanissimi senza titolo di studio, senza lavoro, che vivono oggi nelle varie comunità dove trovano cibo, casa e pulizia, senza lavorare e passeggiano tutto il giorno per le strade perché richiedenti asilo  ? (li potete vedere molto bene, per esempio, sul lungo lago della città di Como).

Dai loro tratti somatici, si vede che non vengono da zone di guerra e quindi la richiesta di asilo è per la maggioranza pretestuosa.

Giovanissimi, maschi, dotati di ogni abito, scarpa e abbigliamento firmato; senza lavorare … è questo il modo di educarli a capire la nostra cultura ?

Per le donne vedo solo un futuro di stupri sempre più frequenti.

Ovviamente non parlo di quella maggioranza silenziosa e lavoratrice ben integrata.

Sino a trenta anni fa era molto difficile vedere donne mussulmane con il foulard o altra copertura; negli ultimi decenni le cose sono cambiate. La maggioranza delle donne ha accettato di coprirsi il capo in nome di un suggerimento della loro religone. Molte studentesse sono ben integrate… ma tanti uomini soli irregolari senza scolarizzazione e lavoro … non possono che rappresentare, nella maggioranza, un pericolo per le donne italiane

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*