Salute – screening gratuito – Prevenzione e Diagnosi della Maculopatia Diabetica

Screening gratuito

La campagna è dedicata alle persone affette da diabete che non abbiano già ricevuto in precedenza diagnosi di retinopatia o maculopatia

Ecco le informazioni di cui hai bisogno per iscriverti allo screening gratuito in occasione della Campagna Nazionale di Prevenzione e Diagnosi della Maculopatia Diabetica, organizzata dal Centro Ambrosiano Oftalmico e dall’Ospedale San Raffaele di Milano.

La campagna avrà inizio lunedi 4 Febbraio e terminerà giovedi 28 Febbraio.

A partire dalle ore 10:00 circa del 4 Febbraio, potrai prenotare lo screening attraverso il sistema di prenotazione presente sul sito internet maculopatie.com, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Le città in cui sarà possibile effettuare lo screening sono:

Chieti, Catanzaro, Salerno, Napoli, Roma, Genova, Milano, Legnano, Varese, Campobasso, Alessandria, Cuneo, Andria, Bari, Lecce, Sassari, Catania, Arezzo, Carrara, Siena, Firenze, Perugia e Verona.

Ti ricordiamo che la campagna è dedicata alle persone affette da diabete che non abbiano già ricevuto in precedenza diagnosi di retinopatia o maculopatia, e che la prenotazione è possibile solo ed unicamente attraverso il sito internet maculopatie.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*