La festa della donna si è aperta con due femminicidi …

La notizia si commenta da sola !

Poca voglia di parlare di auguri ….

Le nostre ultime notizie:

13 donne uccise nel 2019

Scioccante la sentenza della Corte d’Appello di Bologna che ha dimezzato la pena, da 30 a 16 anni, con l’attenuante per “tempesta emotiva”, a Michele Castaldo che avevastrangolato, a mani nude, nel 2016 Olga Mattei. !!! Cosa sucecderà in Cassazione? Si ridurrà ulteriormente la pena …!!!

Ancora due donne uccise prima della festa della donna …

E poi le … solite… !!!  notizie che abbiamogià riportato:

Napoli – 24enne – 24enne con problemi psicologici – violentata nella stazione della Circumvesuviana – fermati  In questa zona di Napoli, nel 2013 furono addirittura utilizzate scorte armate a bordo dei convogli, dove si incontrano vandali e baby gang – Tre italiani fermati

Per questa sera, alle 20.00, in piazza Trieste e Trento è stata  programmata l’iniziativa “ Una candela rossa per essere comunità ”; invitati tutti i cittadini, forze politiche, associazioni. Nella piazza ci si riunirà portando una candela rossa.

La situazione per le donne è sempre più … triste

UN GIUDICE HA ASSOLTO L’UOMO CHE HA UCCISO L’EX “PER UN RAPTUS …” TORNA L’OMICIO D’ONORE ! ! ! (Raptus = improvviso impulso di forte intensità)

Arrestati albanesi e marocchini – Cantù (Como) – per concorso in violenza sessuale di gruppo su di una sedicenne – fermato il branco: 5 arresti – due minorenni – La violenza è avvenuta dopo che gli arrestati avevano invitato in casa quattro ragazze minorenni …

E quanto ancora deve accadere, prima che la legge intervenga seriamente ?

La speranza è scarsa … visto quello che sta succedendo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*