Violenza donne anche dai tribunali ? Brutta … non è violenza …

‘lo stupro non è credibile perché la vittima è brutta’

Cassazione annulla sentenza

Ad Ancora tre giudici donne avevano assolto due peruviani accusati di aver violentato una connazionale 22enne. 

Nella sentenza, si afferma che al giovane stupratore «la ragazza neppure piaceva, tanto da averne registrato il numero di cellulare sul proprio telefonino con il nominativo di “Nina Vikingo”, con allusione a una personalità tutt’altro che femminile, quanto piuttosto mascolina, che la fotografia presente nel fascicolo processuale appare confermare … !!! ???

Le notizie degli ultimi giorni:

13 donne uccise nel 2019

Scioccante la sentenza della Corte d’Appello di Bologna che ha dimezzato la pena, da 30 a 16 anni, con l’attenuante per “tempesta emotiva”, a Michele Castaldo che avevastrangolato, a mani nude, nel 2016 Olga Mattei. !!! Cosa sucecderà in Cassazione? Si ridurrà ulteriormente la pena …!!!

Ancora due donne uccise prima della festa della donna …

E poi le … solite… !!!  notizie che abbiamogià riportato:

Napoli – 24enne con problemi psicologici – violentata nella stazione della Circumvesuviana – fermati  In questa zona di Napoli, nel 2013 furono addirittura utilizzate scorte armate a bordo dei convogli, dove si incontrano vandali e baby gang – Tre italiani fermati

La situazione per le donne è sempre più … triste

UN GIUDICE HA ASSOLTO L’UOMO CHE HA UCCISO L’EX “PER UN RAPTUS …” TORNA L’OMICIO D’ONORE ! ! ! (Raptus = improvviso impulso di forte intensità)

Arrestati albanesi e marocchini – Cantù (Como) – per concorso in violenza sessuale di gruppo su di una sedicenne – fermato il branco: 5 arresti – due minorenni – La violenza è avvenuta dopo che gli arrestati avevano invitato in casa quattro ragazze minorenni …

E quanto ancora deve accadere, prima che la legge intervenga seriamente ?

La speranza è scarsa … visto quello che sta succedendo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*