Stuprata e smentita – Il pronto soccorso parla di violenza ma …

Scarcerati i 3 presunti stupratori

I giudici

” non fu stupro nella stazione Circumvesuviana “

I FATTI: la ragazza fu trovata in lacrime su una panchina della stazione, in stato di choc e soccorsa da un passante …

La ragazza ha mentito: “Non accertato il dissenso”.

Peccato che la ragazza piangeva disperatamente subito dopo il fatto e al pronto soccorso accertarono che c’era stata violenza …

La lettera della ragazza è certamente straziante … eppure la legge …

Eppure secondo il tribunale la raggazza ha mentito anche per colpa di patologie  legate all’anoressia (la 24enne è in cura da tempo in un centro di salute mentale).

Secondo quanto riconosciuto dal tribunale “i due indagati escono insieme alla ragazza perfettamente ricomposta nel vestiario, con il cellulare in mano e la borsa a tracolla in condizioni di apparente tranquillità”. Fatto che non coincide con la ragazza piangente in metò e poi portata al pronto soccorso, dove è stata riscontrata una situazione di sofferenza …

Infatti, lo stesso tribunale riconsoce che mezz’ora dopo, come confermano gli stessi magistrati, “la ragazza scoppió in una crisi di pianto”.

Sempre il tribunale riconosce che: la perizia medica e quella psicologica, fatte alla donna dopo la denuncia, hanno evidenziato lesioni intime che avallerebbero l’ipotesi dello stupro, la seconda non ha fatto emergere profili di inattendibilità.

QUALE LA VERITA’ ? NESSUNO PUO’ SAPERLO CON CERTEZZA, MA DOBBIAMO ACCETTARE LE CONCLUSIONI DEL TRIBUNALE

Anche se, nessuno, può impedirci di continuare a pensare …

Anche il pentimento della ragazza di avere denunciato tutto è significativo di un REGRESSO DI COSTUMI A DANNO DELLA DONNA

Ora la ragazza teme ritorsioni perché ha denunciato …

QUESTA E’ LA NOSTRA PERSONALE IMPRESSIONE DI PERSONE MATURE CHE HANNO STUDIATO E SEGUITO, SENZA MAI FANATISMI, LE CONQUISTA DEI DIRITTI DA PARTE DELLE DONNE NEI SECOLI, ma ora vediamo solo MEDIOEVO …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*