Pensionati togliamogli il voto e regaliamo 50 centesimi … ? Pensione quota cento da abolire … obbligo di pagare con una carta ?

Forse è meglio andare  a vedere uno spettacolo con Arlecchino e Pulcinella …

Ecco cosa dicono e decidono coloro che ci governano e che abbiamo votato (anche chi non vota, sceglie di lasciar votare agli altri; quindi vota quello che vogliono quelli che vanno a voltare; magari per interessi personali ) !!!

  • “Togliamo il voto ai pensionati ” lo ha affermato Beppe Grillo …
  • Regalo di circa 50 centesimi ai pensionati –  è nella nuova manovra del governo … un’ offesa ai pensionati più poveri !!
  • Pensione quota cento (dare un poco di ossigeno a chi deve continuare a lavorare oltre i 65 anni … provate voi a lavorare quando avete problemi di memoria e/o le normali problematiche dell’età  :..) – L’ ABOLIZIONE DI QUOTA CENTO LA VUOLE  anche ” Renzi “; il politico più fallimentare secondo i  risultati delle ultime votazioni  !!!
  • Obbligo di pagare con una carta di credito o bancomat (un problema per moltissimi anziani); un enorme regalo alle banche e alle grandi società legate a questo business – anche questa proposta è sostenuta da due filoni politici che, si è già visto, come siano legati al mondo delle tecnologie più avanzate; insomma un regalo per chi probabilmente li finanzia; Cinquestelle e Renzi (che aveva fatto le “vacanze” a Silicon Valley).

CONCLUSIONE

Meglio andare a fare una bella passeggiata e respirare profondamente … almeno la salute ne guadagnerà …

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*