Concorso Miniartextil 2020 30a edizione – Bando per artisti

1° premio 2018 Miniartextil HIROMI-MUROTANI-HEART-PREMIO-ARTEARTE-MINIARTEXTIL-HUMANS-COMO-2018

Nuova CALL FOR ARTISTS per la 30^ edizione di MINIARTEXTIL 2020

Miniartextil festeggia i suoi primi trenta anni di ininterrotta attività con una grande mostra celebrativa che aprirà il prossimo 26 settembre a Como e il nuovo bando per la sezione MINI della stessa mostra, intende valorizzare nella maniera migliore possibile il cuore del progetto espositivo sin dal 1991, i MINITESSILI.

Nessun tema proposto dagli organizzatori, dopo anni di interessanti riflessioni su concetti-cardine quali – citandoli solo in parte e in ordine sparso – l’amore, la terra, la tavola, la felicità, l’energia, la luce e le stelle fino agli anni più recenti dedicate al confine, all’umanità e alla fantasia, proprio per lasciare la massima libertà di espressione agli artisti con l’invito a concentrarsi su Miniartextil e su quello che oggi la ricerca nel campo della fiber art rappresenta per l’arte contemporanea.

Sarà possibile partecipare alla CALL FOR ARTISTS entro l’11 aprile 2020 inviando le immagini dell’opera proposta, un breve curriculum vitae e uno statement dell’artista.

Puoi trovare il bando completo, nelle due versioni ITALIANO e INGLESE e la SCHEDA DI ADESIONE sul nostro sito internet www.miniartextil.it.

Un cordiale saluto

Arte&Arte
via Pannilani, 23
I – 22100 Como
+39 031-4492481
www.miniartextil.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*