Gourmet e golosi vicino a Cuneo – servizio a domicilio con piatti stellati ! – idee dopo Coronavirus

IN TEMPI DI QUARANTENA, CASTELLANA RISTORANTE DI SALUZZO REINVENTA LA SUA CUCINA DI ALTO LIVELLO

CREANDO LA PRIMA CUCINA STELLATA A DOMICILIO CON RIGENERAZIONE DEI PIATTI!

 

Innovativo servizio di delivery per i Comuni di Saluzzo, Revello, Manta e Verzuolo

 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, Castellana San Giovanni, il ristorante di Saluzzo (Cuneo) dello chef Marco Sacco e dell’imprenditore Matteo Morello,reinventala sua cucina di alto livello, trasformandosi temporaneamente in un servizio a domicilio con rigenerazione dei piatti stellati !

Il ristorante, che ha da poco aperto i battenti nel Monastero San Giovanni di Saluzzo (Cuneo), dovrà rimanere chiuso fino al 3 aprile ma, per venire incontro ai clienti che non vogliono rinunciare all’ottima cucina piemontese, ha istituito un innovativo servizio di delivery che permetterà a tutti di degustare il menù studiato dallo chef comodamente a casa propria.

La particolarità di questa consegna a domicilio è che contiene le istruzioni per la rigenerazione dei piatti, così che mantengono il livello di alta cucina.

Un servizio che quindi è doppiamente innovativo.

 

Per prima cosa perché ha aperto le porte al delivery nel campo della ristorazione di alto livello, che fino ad ora non era stato preso in considerazione da molti ristoranti della Provincia di Cuneo e che sta incominciando a crescere proprio sulla scia dell’esempio dato da questa idea di Matteo Morello.

 

Inoltre perché per la prima volta le ricette dello chef stellato Marco Sacco, come la sua famosa “Carbonara Au Koque”, vengono affidate alle mani dei clienti che vengono guidati nella rigenerazione del piatto, dalla mantecatura, al portare alla temperatura corretta gli ingredienti.

 

Oltre ai piatti più celebri del Castellana, è possibile ordinare anche i pregiati vini selezionati dal Sommelier Mirko Galasso.

 

Castellana San Giovanni dà così la possibilità ai cittadini di vivere una vera e propria experience culinaria all’interno delle mura domestiche, in piena sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

 

Chi vorrà usufruire del servizio delivery, che sarà disponibile per i comuni di Saluzzo, Revello, Manta e Verzuolo, potrà farlo chiamando a questo numero 0175- 518038 o scrivendo al seguente indirizzo reservations@castellanait.com.

CASTELLANA RISTORANTE SAN GIOVANNI

Via Tapparelli, 9 – 12037 Saluzzo (Cuneo)

www.facebook.com/Castellana-San-Giovanni-105321174337549/

www.instagram.com/castellana.sangiovanni/?hl=it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*