Covid19 – Accuse incrociate Cina – USA

esperto di sicurezza a Roma ” anonimo e “ report dell’intelligence avevano allertato il governo (italiano, ndr) della potenziale pandemia

così scrive il Washington Post

Trump accusa i cinesi ( peste cinese ) / I cinesi accusano Trump (con una dichiarazione scritta di un ministro – vedi nota più sotto *)

007 americani avvisarono Trump dell’arrico del virus Covid19

 “C’era un allarme rosso ” … lo scrive il Washington Post

l quotidiano di Jeff Bezos ( Washington Post ) accusa la Casa Bianca

L’articolo segue una già nota indiscrezione di Fox News sul medesimo argomento;  un “esperto di sicurezza a Roma” anonimo e “report dell’intelligence avevano allertato il governo (italiano, ndr) della potenziale pandemia pochi giorno dopo che aveva infiltrato la Cina lo scorso anno.

“Donald Trump forse poteva non aspettarselo, ma tante altre persone nel governo lo sapevano, semplicemente non sono riuscite a fargli fare qualcosa. C’era un allarme rosso”.

___________________________

QUALCHE NOTIZIA IN PIU’ PER I … CURIOSI

FORSE LA VERITA’ NON LA SAPREMO MAI !

COSI’ LA CINA SI DIFENDE – CHI HA RAGIONE ? – SOLO LA STORIA LO DIRA’ … forse

*

LA DIFESA CINESE:

Geng Shuang,  portavoce del ministero degli Esteri cinese : “Dall’inizio, il presidente Xi Jinping ha parlato al telefono 40 volte con 32 leader di Stato e capi di organizzazioni internazionali, il premier Li Keqiang 12 volte con 11 leader, il ministro degli Esteri Wang Yi 66 volte con 46 omologhi”.

Geng Shuang,  ha studiato nel Massachuttes, nella storica Università di Tufts gestita dai cristiani universalisti. tra il 2011 e il 2015 è stato consigliere all’Ambasciata cinese a Washington Dc. Oggi, a soli 45 anni è portavoce del Ministro degli esteri cinese.

Zhao Lijian – portavoce del governo cinese

“Il coronavirus lo ha portato l’esercito Usa” – così la Cina accusa Trump
l tweet di Zhao Lijian  riprendono una teoria  da settimane sul web, secondo cui il virus sarebbe stato portato da una delegazione americana ai World Military Games; notissima competizione sportiva per militari di tutto il mondo tenutasi ad ottobre 2019 a Wuhan“

” E’ possibile che sia stato l’esercito americano a portare l’epidemia a Wuhan“ aveva scritto il portavoce del governo cinese Zhao Lijan a gennaio 2020.

“Il coronavirus lo ha portato l’esercito Usa”, ora la Cina accusa Trump„ Zhao Lijian nomina un video del direttore dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) degli Stati Uniti, che dinanzi al Congresso Usa ha affermato che dei cittadini americani morti per cause inzialmente attribuite all’influenza stagionale, in realtà, dopo un successivo controllo, sono risultati portatori del nuovo coronavirus

___________

DEL PERICOLO COVID19 – AVEVAMO GIA’ SCRITTO A PARTIRE DAL 27 GENNAIO

E SE LO AVEVAMO CAPITO NOI PERCHE’ IL GOVERNO – TUTTO IL PARLAMENTO E IL RESTO DEL MONDO HANNO TARDATO TANTO ?

27 GENNAIO 2020

Coronavirus Cina – Alto rischio a livello mondiale – OMS

27 MARZO 2020:

Coronavirus o virus cinese come lo aveva chiamato Trump che telefona al nemico accusato di ogni nefandezza chiedendo collaborazione

L’ 11 MARZO 2020

Coronavirus – anche Trump comincia ad avere dei dubbi …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*