Vacanze in Svizzera – il meglio e il lusso per voi

In Svizzera anche  a riveder le stelle ….

Nei pascoli della Valle dell’Emme.

Al check in, gli ospiti ricevono la chiave per avviare il trattore e trasportare il loro letto nell’angolo di prato che preferiscono.

La colazione è servita nella fattoria Hagschnurer, una delle tante di questa zona agricola, patria del formaggio coi buchi Emmentaler DOP.

 

A un passo dal cielo nella valle del Rodano.

Addormentarsi all’aperto e svegliarsi col canto degli uccellini che popolano la valle di Turtmann: è questa l’offerta del Bed & Breakfast Berginsel ubicato su un’altura a poca distanza dal parco naturale di Pfyn-Finges.

Million Stars Hotel: dormire sotto un cielo stellato.

A caccia di stelle cadenti nelle notti estive: è questa la proposta di Svizzera Turismo che lancia una nuova tipologia di pop up hotel, prenotabili da luglio a fine ottobre sul sito:

  • circa 50 camere con vista sul firmamento, dislocate su tutto il territorio svizzero e piene di inventiva.
  • Ci sono “bolle”, cubi di vetro, baldacchini su trattori, tende sospese fra gli alberi e sui pendii…

Una finestra sulla Valle di Blenio

ll luogo è famoso presso le associazioni astronomiche di tutto il mondo per le condizioni ottimali di osservazione delle stelle. Situato a 1800 m su un altopiano, offre una vista unica e spettacolare della Valle di Blenio.

Sui tetti di Zurigo.

Il Widder Hotel si contraddistingue per lusso, stile di vita e calorosità. Possibilità di pernottare nella bubble-suite, al di sopra del trambusto cittadino e sotto la volta celeste

Nel nuovo Arthouse Hotel a Basilea.

Grazie alla posizione appartata, la tranquilla terrazza sul tetto è ideale per rilassarsi. Si pernotta in un letto del prestigioso marchio svedese Hästens, in un ambiente romantico al cospetto del firmamento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*