Chi legge trova – Anche in streaming il Circolo dei lettori di Torino e Novara – appuntamenti

Chi legge, trova:

perché leggere significa anche cercare – significati, domande, nuove amicizie – e quella libertà che soltanto i libri regalano.

 

Martedì 8 settembreore 11.30 al Circolo dei lettori e in streaming su circololettori.it la conferenza di presentazione della nuova stagione della Fondazione Circolo dei lettori, un autunno di incontri, dialoghi e lezioni nelle sedi di Torino e Novara e di concerti al Circolo della musica di Rivoli.

Spazio alle grandi rassegne della Fondazione: Scarabocchi.

Il mio primo festival realizzato con Doppiozero (18-20 settembre a Novara), Torino Spiritualità (24-27 settembre a Torino) e il Festival del Classico, presieduto da Luciano Canfora e curato da Ugo Cardinale e Massimo Arcangeli, (29 novembre – 4 dicembre a Torino).

Tre occasioni per leggere il presente attraverso differenti linguaggi, quelli della creatività e della fantasia, della spiritualità e della filosofia, del teatro e della letteratura antichi.

I posti al Circolo dei lettori (via Bogino 9, Torino) sono limitati, è necessario prenotarsi (press@circololettori.it). La conferenza è anche in streaming su circololettori.it e su Facebook.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*