Crociere che riprenderanno – esplorare il mondo anche grazie alle emozioni del palato Norwegian Cruise

Al momento la Norwegian Cruise (NLC) è in fase di stop attivo fino al 31 ottobre 2020

La compagnia di navigazione più innovativa nel settore crocieristico

Esplorare il mondo anche grazie alle emozioni del palato con Norwegian Cruise

RISTORANTI INTERNAZIONALI TUTTI DA GUSTARE

 

Photographed on Norwegian Pearl
TeppanyakiGrill_45.tif
Food Republic on Norwegian Bliss

Chi non ama andare alla scoperta di nuove destinazioni per immargersi nei sapori locali, assaporando piatti tipici in un viaggio tutto all’insegna del gusto?

 

I globetrotter buongustai potranno scoprire il mondo con i propri sensi a bordo di Norwegian Cruise Line (NCL), la compagnia di navigazione più innovativa nel settore crocieristico, che propone di esplorare il mondo anche grazie alle emozioni del palato.

Con crociere che toccano tutti e 7 i continenti, con NCL l’esperienza di viaggio sensoriale ha inizio nei diversi ristoranti di specialità: ecco una selezione dei migliori ristoranti di bordo, spaziando dalla spettacolare proposta del Sol Levante ai piccanti sapori messicani e alla vivace cucina brasiliana, per un giro del mondo all’insegna di esperienze culinarie uniche.

Teppanyaki: lo spettacolo del Giappone

Se ami il Giappone con la sua affascinante cultura, Teppanyaki è il posto giusto per una cena gustosa e allo stesso tempo spettacolare!

Lasciati strabiliare dagli esperti Chef mentre fanno volare in aria i gamberetti e cucinano alla perfezione carne, pesce e pollo sulle ampie griglie hibachi, preparando ogni singolo piatto direttamente davanti ai tuoi occhi.

Tra sfrigolii, profumi d’oriente e vere e proprie dimostrazioni di abilità culinaria, una cena al Teppanyaki è uno spettacolo non solo per il palato, ma anche per gli occhi. Ordina un Asuka, tenero filetto servito con gamberi grigliati, accompagnato dal Wasabi Cocktail a base di sakè servito freddo e… che lo spettacolo abbia inizio!

Scopri di più sul ristorante Teppanyaki e su quali navi NCL è disponibile.

Los Lobos: tradizione messicana con un tocco moderno Spiagge bianche, mare da sogno e… una cucina impareggiabile dai sapori decisi e piccanti: il Messico con tutta la sua magia ti si svelerà con un’autentica cena a Los Lobos, ristorante di prima qualità che celebra i sapori tradizionali in chiave moderna di questo affascinante paese. La festa per il palato non può che cominciare con dell’ottimo guacamole fresco preparato al tavolo, per scoprire poi le combinazioni di sapore uniche delle varie proposte a menù: dai margarita preparati artigianalmente alla carne asada marinata nella tequila con peperoncino guajillo, fino al gelato al cioccolato Ibarra con crema al dulce de leche, i sapori messicani non temono rivali! E per chiudere in bellezza la cena da Los Lobos, non può mancare un bicchiere di tequila premium invecchiata nella distilleria messicana Patrón.
Scopri di più sul ristorante Los Lobos e su quali navi NCL è disponibile.

Moderno Churrascaria: delizie a ritmo di samba

Per una cucina a tutto ritmo, non perderti la steakhouse brasiliana Moderno Churrascaria, che deve il suo nome alle tipiche rosticcerie sudamericane, nate dai bracieri (churrascos) che i cowboys del Brasile meridionale improvvisavano per condividere il cibo e stare in compagnia intorno al fuoco. Da qui, la vivace e rilassata atmosfera della steakhouse di NCL, dove potrai gustare carne di manzo, maiale, agnello e pollo, tagliata direttamente al tavolo e cucinata a fuoco lento sulla griglia. Assolutamente da provare la Picanha, il tipico taglio brasiliano del miglior controfiletto, per chiudere poi con una rinfrescante Caipirinha, il cocktail nazionale brasiliano.

Scopri di più sul ristorante Moderno Churrascaria e su quali navi NCL è disponibile.

Food Republic: sapori esotici da tutto il mondo

Ma se scegliere è difficile… perchè farlo, in fondo?

Per chi preferisce spaziare tra le cucine del mondo, la scelta perfetta è l’eclettico Food Republic, col suo gustoso mix di sapori e culture.

In un unico ristorante, potrai scoprire il Perù, con una favolosa versione rivisitata di ceviche, oppure catapultarti direttamente in Cina, nel sud-est asiatico o in Giappone, scoprendo la varietà gastonomica di ogni paese. Food Republic celebra le diversità culturali e culinarie in ogni piatto, con tocchi inaspettati che delizieranno ogni palato.

Scopri di più sul ristorante Food Republic e su quali navi NCL è disponibile.

###

A proposito di Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line è un innovatore radicale del segmento crocieristico da 53 anni:

in particolare, Norwegian ha rivoluzionato il mondo delle crociere offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di creare la loro vacanza ideale seguendo i propri ritmi, senza orari prestabiliti per mangiare e dress code formali a cui sottostare.

Oggi, la sua flotta composta da 17 moderne navi raggiunge quasi 300 destinazioni tra le più ambite del mondo, tra cui Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas e la destinazione in stile resort Harvest Caye, in Belize.

Norwegian Cruise Line non offre solo un servizio clienti attento e disponibile sia a terra che a bordo, ma anche un’ampia scelta di opzioni di intrattenimento e ristorazione pluripremiate, nonché una vasta gamma di sistemazioni in tutta la flotta, tra cui cabine per viaggiatori singoli, mini-suite, suite spa e The Haven di Norwegian®, il concetto di nave all’interno di una nave.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una crociera, contattate un agente di viaggi, chiamate 888-NCL-CRUISE (625-2784) o consultate il sito www.ncl.com.

Per le ultime notizie e contenuti esclusivi, visitate il media center e seguite @NorwegianCruiseLine su Facebook, Instagram e YouTube; e @CruiseNorwegian su Twitter e Snapchat.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*