Sogno e lusso a Courmayeur – Luxury Chalet Resort

clicca sulle immagini se vuoi ingrandirle

LUXURY CHALET RESORT DI COURMAYEUR
AU COEUR DES NEIGES

​Il Luxury Chalet Resort Au Coeur des Neiges, una delle strutture di maggior prestigio di Courmayeur, ha affidato a Martinengo & Partners Communication le relazioni pubbliche e la comunicazione per il mercato italiano ed estero.

Immerso nel magico panorama delle Alpi valdostane, ai piedi del Monte Bianco, Au Coeur des Neiges è un Luxury Chalet Resort di charme dove trascorrere in sicurezza vacanze da sogno tra benessere ed eleganza.

La sua posizione è invidiabile: è infatti situato a soli 5 minuti a piedi dal centro di Courmayeur e 300 metri dagli impianti di risalita del Plan Checrouit.

In dieci minuti si raggiungono in macchina bellissime attrazioni della Valle d’Aosta, come Sky Way Monte Bianco, la Val Veny e la Val Ferret.

Au Coeur des Neiges è dotato di 18 unità abitative fra appartamenti e luxury chalet, che offrono da due a cinque camere da letto, realizzati in tipico stile alpino valdostano, dove legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna e la cui indipendenza e tranquillità del proprio spazio personale permettono di vivere una vacanza di assoluto relax, come a casa propria.

La struttura è punto di riferimento per un pubblico selezionato ed esigente che ricerca servizi premium in un contesto di elevata privacy.

La struttura dispone di una SPA dotata di piscina coperta e riscaldata, con angolo idromassaggio, cascate d’acqua e nuoto controcorrente:

le sue ampie vetrate con vista sul Monte Bianco sono la cornice perfetta per rigenerarsi dopo una lunga giornata passata all’aria aperta.

Numerosi sono i servizi che vengono offerti agli ospiti della struttura e che rendono speciale ogni soggiorno: è possibile degustare i piatti, selezionati con cura dallo chef Giovanni D’Antonio e realizzati con ingredienti semplici e genuini, presso il Bistrot o nella comodità del proprio chalet grazie al servizio “Cotto e Mangiato” studiato per garantire il massimo del confort nella propria abitazione. Su richiesta sono disponibili chef e camerieri dedicati.

Per rendere il soggiorno ancora più confortevole il resort mette a disposizione un servizio di private concierge, wi-fi, spesa online, baby-sitter, lavanderia e sky pass (per comprare il proprio sky pass direttamente in reception), maestri di sci, dog-sitter e molto altro.

La struttura è pet friendly.

Il resort è parte dei progetti Green Vallée d’Aoste e Alpine Green Experience che nascono dall’idea di coinvolgere l’ospite in un percorso virtuoso che promuove la mobilità sostenibile come modo migliore per visitare la Valle d’Aosta, stimolando i propri ospiti a scoprire il territorio valdostano nella sua autenticità.

Per maggiori informazioni: www.aucoeurdesneiges.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*