Mauritius si propone come il paradiso incontaminato – anche dal virus

PUOI VISITARE  Mauritius ADESSO ON LINE

basta consultare la landing page di #MauritiusNow: www.mauritiusnow.com

MTPA è lieta di annunciare il lancio della campagna #MauritiusNow, la cui ideazione, elaborazione e implementazione è il risultato di una collaborazione tra pubblico e privato senza precedenti. La campagna mira a rafforzare l’immagine di Mauritius come destinazione di punta.

Focalizzata sul concetto di “vedere per credere”, la campagna utilizza immagini d’impatto per ricordare al mondo che Mauritius rimane una destinazione turistica d’eccellenza, con lagune incontaminate, una vegetazione lussureggiante e una popolazione accogliente.

È ora attivo un microsito dedicato alla campagna #MauritiusNow, i cui contenuti saranno diffusi anche tramite social media.

Il sito include video in diretta ripresi da webcam installate in punti chiave dell’isola per mostrare le lagune e le spiagge di Mauritius come sono ADESSO.

Il tutto è completato da spettacolari riprese girate da droni in varie parti dell’isola. Una serie di video ritrae i mauriziani nelle loro attività quotidiane, dimostrando come Mauritius sia una destinazione sicura e piena di vita.

Per scoprire Mauritius ADESSO basta consultare la landing page di #MauritiusNow: www.mauritiusnow.com

Per ulteriori informazioni su Mauritius, visitate il sito: www.mymauritius.travel/it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*