VACANZE LONTANO DAL CALDO, AL FRESCO DELL’ALASKA.

PER AMMIRARE DA VICINO UNO DEI PIU’ IMPRESSIONANTI SCENARI DEL MONDO

 CROCIERA IN ALASKA firmata NORWEGIAN CRUISE LINE

 DAL 12 AL 21 LUGLIO 2014

Animali orso

 

animali MONTAGNA CIVETTA LEGNO HJV VARIO

Alaska chiariva 2-2

Per i veri amanti della natura, per tutti coloro che si fanno conquistare dagli scenari più spettacolari, per chi desidera vivere un viaggio diverso dal solito …

Chiariva by Vivamondo, Norwegian Cruise Line Preferred Partner in Italy, propone la crociera di 10 giorni/8 notti in Alaska, in programma dal 12 al 21 luglio 2014.

– Partenza da Roma con volo per Seattle (via Amsterdam), dove si pernotta la prima notte, per poi raggiungere al porto la Norwegian Pearl e partire per questo fantastico viaggio.

-Il 15 luglio si raggiunge Juneau, dove è possibile effettuare l’

escursione Bike & Brew Glacier View, in bicicletta. Accompagnati da una guida locale, si visiteranno i luoghi più suggestivi (la Chapel-by-the-lake, il Lago Auke, il bellissimo Mendenhall Glacier, la foresta..). Il giorno successivo sarà la volta di Skagway, località in cui è possibile scegliere tra due escursioni: Skagway – White Pass Scenic Ralway (un indimenticabile viaggio sulla ferrovia più scenica al mondo con destinazione

White Pass: 40 minuti in antiche carrozze  da dove si ammireranno paesaggi mozzafiato fatti di montagne, cascate, gallerie e siti storici) e

Original Street Car (per godersi la città a bordo di un bus originale del 1927 con un simpatico autista che racconterà un secolo di storia, tra divertimento, paesaggi straordinari, angoli suggestivi e magnifici giardini fioriti). Dopo una giornata di navigazione, il 18 luglio è previsto l’arrivo a

Ketchikan al mattino, con possibilità di visita della città.

-19 luglio:  sarà la volta di Victoria con la possibilità di fare l’escursione Victoria Highlights, per visitare gli angoli più tipici di questa città che è sicuramente una delle più pittoresche del Nord America e che si contraddistingue per il suo fascino britannico.

-19 luglio arrivo a Seattle dove, il 21 luglio, è previsto il volo di rientro su Roma.

Il viaggio di 10 giorni, comprensivo di volo, transfers, hotel e crociera, ha un

prezzo a partire da euro 2.176 a persona.

La quota comprende: voli intercontinentali dall’Italia, trasferimenti, notte in hotel a Seattle Aeroporto, sistemazione nelle cabine prescelte, partecipazione alle attività di bordo NCL e uso di attrezzature (per alcune viene richiesto un supplemento), pensione completa a bordo, acqua, caffè, the caldo e freddo durante i pasti a bordo, tasse portuali e governative (euro 153 per persona).

La quota non comprende: tasse aeroportuali (€ 430 c.a. da verificare al momento dell’emissione biglietteria), mance a bordo (euro 70 a persona tot), le bevande servite nei ristoranti, nei bar, nei saloni e in cabina, il supplemento applicato nei ristoranti speciali, escursioni a terra, uso dell’area benessere, trattamenti di bellezza, lezioni sportive, spese personali, polizza viaggio facoltativa (euro 60 per persona), quota apertura pratica (euro 70 per persona).

Ufficio Stampa Chiariva by Vivamondo:

barbara@studiorobecchi.com

 Per informazioni al pubblico:

Chiariva by Vivamondo – Via Meravigli 16 – 20123 Milano

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*